MONZA & BRIANZA number 7

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Max tutto bene? sono un bel pò di mattine che non ti vedo più!
Io sono fermo da 20 gg con le uscite serali, solo allenamenti nel week end, le ginocchia non vanno molto bene...
ci si becca qualche domenica:celopiùg:

ciao Ste,

dai si tutto bene, col cambio dell'ora si riesce a pedalare anche la sera, gia due uscite fatte anche grazie a una luce che ho preso ( a breve prendo una seconda di sicurezza, nel caso interessi a qualcuno mi avvisi... ).
Martedi ho trovato [MENTION=15688]spina[/MENTION] ( lui in bdc però....) e ieri sono uscito con [MENTION=2340]McVit[/MENTION], poi abbiamo trovato alberto e marco, due belle pedalate in compagnia!

direi che si potrebbe ufficiosamente buttare giu l'ìdea di un puntellino serale per giretti post lavoro no?

per il resto bene dai, non mi hai visto la mattina perche tra la trasferta in terra polacca, e trasferte in zona bg, mantova, verona, udine ( in giornata...) parto presto la mattina.... per fortuna che la sera si pedala!

sta domenica ho visto che fanno/fate il viandante giusto? io non credo di esserci anche se mi tentava, sono in parola per un sange con amici e discesa da figina, se non vai a viandeggiare vieni con noi?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
e ieri sono uscito con [MENTION=2340]McVit[/MENTION], poi abbiamo trovato alberto e marco, due belle pedalate in compagnia!

direi che si potrebbe ufficiosamente buttare giu l'ìdea di un puntellino serale per giretti post lavoro no?


Yo! Montevecchia in settimana dalle 19 in avanti è sempre una figata..... vai apri il topic Max, io c'è!!! :-)

ola,
Mc.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo