MONZA & BRIANZA number 7

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ok, per il tratto scegli te,per me va bene tutto.
Andiamo con la mia macchina così carichiamo le bici senza smontare niente,
Tanto ci stanno comode.

Mi pare di averti dato il mio cell. Giusto?

Eh... La mia è smontata di default, sì ce l'ho il tuo cellulare . Ci aggiorniamo domani!
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] non so come reagisce il ginocchio, meglio se mi faccio una uscita tranquilla
 

Vaaly

Biker superis
Eh... La mia è smontata di default, sì ce l'ho il tuo cellulare . Ci aggiorniamo domani!
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] non so come reagisce il ginocchio, meglio se mi faccio una uscita tranquilla

We dopo che sono uscito con te anche a me ha fatto male il ginocchio per due o tre uscite..è colpa tua? :p
Comunque io domani pomeriggio sfiderò il Canto, senza troppe pretese
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Pomeriggio con Alberto Fuoristradale ci siamo fatti un bel giretto avventuroso :smile:

Praticamente abbiamo fatto l'adda in notturna senza luci e non ci si vedeva una beata tegola rischiando un paio di volte il cappottone dato che ho preso dentro sotto i pedali qualcosa che non ho visto :smile:

Però vedere le centrali e il ponte di Paderno al buio con quella leggera foschia aveva il suo gran bel perché.

Ps. A l'andata le pozzanghere le schivavamo, al ritorno le abbiamo prese tutte :smile:

Grazie Alberto per la bella compagnia ;-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Oggi puntata al Canto,
solita corsa a piedi domenicale da Volpera a Fontanella con ristoro all'abazia S.Egidio.
Non faccio in tempo nemmeno a fermarmi che le signore del ristoro mi invitano a bere un bicchiere di the caldo,anzi, a servirmi a volonta' e facevano tutto questo con chiunque passasse di li' a piedi o in bici.
Mi e' venuto in mente quell'episodio sul Canto dove si parlava di coltelli e male parole,di certo non si trattava delle stesse persone.
Con un "grazie e arrivederci" ho ripreso l'ascesa verso S.Barbara.
Sentieri scivolosi (e' dir poco) palcione in abbondanza ma....per fortuna all'autolavaggio la biga e' tornata come nuova.
Un saluto a quel "paccaro" di Mc Vit che sabato ho aspettato alla stazione di Cernusco-Merate fino alle 9.20,sara' per la prox.

:sculacci::sculacci::sculacci:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Un saluto a quel "paccaro" di Mc Vit che sabato ho aspettato alla stazione di Cernusco-Merate fino alle 9.20,sara' per la prox.

:sculacci::sculacci::sculacci:


Nooooooooooo, veramente?!?!?!?!?!?!?! Maddai...... ma mi potevi avvisare Wild!!!!!! :rosik:
Io mi sono alzato, ho visto un tempo da lupi e son tornato sotto le coperte..... :ronf::ronf::ronf:

A saperlo prima che c'era qualcuno ad aspettarmi mi sarei fatto forza ad uscire..... sul topic ormai non risponde più nessuno, e chi invita non sa come regolarsi..... :medita:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=106459]cooperjack[/MENTION] era ora che vendessi le bici per darti alle bocce!
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] in realtà il mio ginocchio è un reduce del suo primo 1-3-2 fatto la settimana successiva... Quindi la colpa è tua :smile:
[MENTION=132907]Pela73[/MENTION] : sai che avevo fango pure nelle orecchie? Però è stato davvero divertente... Ora posso risparmiare sulla luce, ci vedo di notte!
 

Vaaly

Biker superis
[MENTION=106459]cooperjack[/MENTION] era ora che vendessi le bici per darti alle bocce!
[MENTION=143712]Vaaly[/MENTION] in realtà il mio ginocchio è un reduce del suo primo 1-3-2 fatto la settimana successiva... Quindi la colpa è tua :smile:
[MENTION=132907]Pela73[/MENTION] : sai che avevo fango pure nelle orecchie? Però è stato davvero divertente... Ora posso risparmiare sulla luce, ci vedo di notte!

Azz, sarà colpa delle mie gambe storte :smile:
E per questo weekend, visto che mi fa male il ginocchio :nunsacci:, tempo permettendo faremo il giro del Giumello, seguendo la traccia di Aledabomb :i-want-t: , magari ci sta pure la salita fino al Muggio, spallando la biga.
Sarà un massacro :smile:

PS: una parte credo la faremo a piedi, perchè dei miei amici di Milano vogliono salire a piedi, quindi credo ci aggregheremo a loro
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Pela73 : sai che avevo fango pure nelle orecchie? Però è stato davvero divertente... Ora posso risparmiare sulla luce, ci vedo di notte!

Mia moglie ha dovuto lavare i vestiti 4 volte per cercar di togliere tutto,
per le scarpe sta pensando ancora a che strategia usare :smile:
io domenica mattina ho messo un paio d'ore per togliere tutta quella che c'era sulla bici.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Vendo la mia Giant reign X 2013 taglia M, presa a marzo, se a qualcuno interessa mi contatti
Que pasa, Ste? :nunsacci:

A parte il fatto che se il tuo Ticker dice la verità (45 km nel 2013?) la Reign è nuovissima, e quindi è un affare (o no?), mi chiedo: è successo qualcosa?
O è solo un ulteriore e definitivo passo verso la gravity pura?
 

Classifica mensile dislivello positivo