Bagai domani c'è qualcuno???
sorry, sto uscendo poco. domani prevedo un lissolo ma via asfalto e in single speed...
Ciao sono nuovo e abito a Seregno dove posso scrivermi al gruppo
grazie ,a presto lasciamo passare le festeMi devi fare un bonifico di 8.000 per inscriverti
Quando vedi un giro che ti interessa ed è alla tua portata, aggregati e basta. Avverti che ci sei e magari scambia il cell con qualcuno dei partecipanti, giusto per inconvenienti/cambiamenti dell'ultimo minuto
vi do il mio numero 3315321637grazie ,a presto lasciamo passare le feste
Uhè mat, noi domani si va ad Alserio, partenza alle 10.30 da Canonica
Io posto poco perchè ho un bel menisco da fare ..
Buongiorno a tutti, scopro ora questo bel gruppo. Mi chiamo Daniele e sono di Monza spesso giro tra canonica, camparada, casatenovo e montevecchia...spero di incrociarvi presto!
una "vecchia" front scott yecora gialla e grigia, ma la vorrei tanto cambiare solo che essendo fuori dal mondo mtb non so che tipologia marca e modello di bici comprare..un ciao...
che bici hai ?
magari ci se è anche visti ....
io una giant front da 26
un supporto al Monza e Brianza ;)
da vedere ---->>>
... appunto, potresti postare di più, visto che non c'hai un caXXo d'altro da fare!!!!
PS: "buon menisco"..... e consolati, sei in buona compagnia: quasi tutti i calciatori "se lo fanno"!!! Paolo Rossi se non sbaglio se ne è fatti 4 !!!!
WE' io lavoro, mica vo' a ciapaa i ratt!!
Se avessi la metà dei soldi che hanno i calciatori...me li farei tutti e due i menischi :D
Grazie per gli auguri!