gattodimarmo
Biker superioris
Nooooooo!!!
E domenica questa a Genova con cosa vieni allora???
Ma andate a Genova veramente? Chi e' la guida indigena ?
Nooooooo!!!
E domenica questa a Genova con cosa vieni allora???
Ma andate a Genova veramente? Chi e' la guida indigena ?
lagheè doc;6750511 ha scritto:scusate l'OT: se dovesse interessare vendo il mio reverb da 100 mm travel, ciao!
http://mercatino.mtb-forum.it/p-165336-Reverb-100mm-31,6
Al raduno di domenica c'è un mercatino on-site!!!
lagheè doc;6750534 ha scritto:che giornatina ti sei perso domenica.....non ci siamo divertiti...nemmeno un po'!
Eh già, immagino guarda......
x questa domenica non so, forse non vado in Liguria, ci sarà tantissima gente e in questi casi si fa troppo bordello.....
Tu Lagheè che giro avresti in mente di fare??? Magari stavolta mi aggrego sul serio!!!
Ci vorrebbe tipo un cornizzolo però non so sr sabato imbianca mcvit
Cornizzolo discesa 7 in programma venerdì pomeriggio
Visto che sabato pare che si scateni l'inferno ...
lagheè doc;6751454 ha scritto:siamo ancora in "work in progress"...ti aggiorno!
Io è una vita che lo dico: non sono fatto x l'inverno, dovrei andare in letargo come i ghiri e gli orsi!!!! E invece no, devo andare contro Natura e far finta di niente.....
Mc non sai quanto ti capisco...però tu sei nato nella regione un po' "sbagliata" per il clima invernale mentre io invece ci sono venuto a vivere provenendo dal caldo, diciamo quindi che me la sono cercata più io
Come orari poi lo sai bene che per me prima delle 10 del mattino in sella (soprattutto in inverno) non è proprio preso in considerazione...peccato solo che ci uniscono gli orari ma non le capacità di guida (purtroppo per me dico)...
Eh già, immagino guarda......
x questa domenica non so, forse non vado in Liguria, ci sarà tantissima gente e in questi casi si fa troppo bordello.....
Tu Lagheè che giro avresti in mente di fare??? Magari stavolta mi aggrego sul serio!!!
Allora, sto pensando per domani (se non viene giu' di tutto) un Sange partendo da Usmate, che non l'ho mai fatto, nel senso di "partendo da usmate" . Dovrei avere una traccia .... meglio ancora se c' e' qualcuno che sa la strada
potrebbimo esserci a Usmate per le 8.30.
aggiornamento stasera...