MONZA & BRIANZA number 7

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie a tutti per la bella uscita di oggi, la salita.. Il panino con la salsiccia, la birra e la discesa sono stati davvero una grande soddisfazione... È la prima volta che mi sono fatto 1076 mt di dislivello tutti insieme..
Ma la cosa migliore è la compagnia.. Anche se ero nel gruppo di coda :-)

Qualche foto di oggi
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1375551538965.jpg
    uploadfromtaptalk1375551538965.jpg
    58,5 KB · Visite: 29
  • uploadfromtaptalk1375551562873.jpg
    uploadfromtaptalk1375551562873.jpg
    54,8 KB · Visite: 29
  • uploadfromtaptalk1375551589047.jpg
    uploadfromtaptalk1375551589047.jpg
    61,1 KB · Visite: 37
  • uploadfromtaptalk1375551616105.jpg
    uploadfromtaptalk1375551616105.jpg
    59 KB · Visite: 28
  • uploadfromtaptalk1375551652927.jpg
    uploadfromtaptalk1375551652927.jpg
    60,5 KB · Visite: 26

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Altre
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1375551685263.jpg
    uploadfromtaptalk1375551685263.jpg
    61 KB · Visite: 31
  • uploadfromtaptalk1375551707303.jpg
    uploadfromtaptalk1375551707303.jpg
    60,2 KB · Visite: 28
  • uploadfromtaptalk1375551719718.jpg
    uploadfromtaptalk1375551719718.jpg
    66,1 KB · Visite: 26
  • uploadfromtaptalk1375551753389.jpg
    uploadfromtaptalk1375551753389.jpg
    60,8 KB · Visite: 27
  • uploadfromtaptalk1375551770706.jpg
    uploadfromtaptalk1375551770706.jpg
    59,7 KB · Visite: 29

Ventanas

Biker poeticus
Belle foto Albi ! :)
veramente un bel giro e il meteo era ottimale.
In pratica 1000 in su e 1000 in giù, quella pietraia finale ci ha cotti ma ne è valsa la pena ;)

p.s. hai qualche foto anche del gruppo intero? di quelle fatte alla sbarra all'andata?
 

coolmanu

Biker poeticus
Grazie a tutti per la bella uscita di oggi, la salita.. Il panino con la salsiccia, la birra e la discesa sono stati davvero una grande soddisfazione... È la prima volta che mi sono fatto 1076 mt di dislivello tutti insieme..
Ma la cosa migliore è la compagnia.. Anche se ero nel gruppo di coda :-)

Qualche foto di oggi

Bellissime foto, bravi ragazzi....
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ramingo.... ma sei passato anche Te alla 29 ? ma va ?
complimenti !

sei il 2° in un mese che mi dice che ha cambiato la sua 26" con una 29"
Probabilmente la 29" a dispetto dei niubbi si riconferma un formato per gente di livello ;-)

@ Manu: uei ciao, come va con la spalla ?
 

coolmanu

Biker poeticus
Ragazzi che spettacolo:

image.php


Bellissimo paesaggio...!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Matteo, bene, il recupero va molto bene, ma alla visita di fine luglio l'ortopedico mi ha detto di stare fermo un altro mese, quindi tra qualche giorno me ne vado nella mia terra natale e a settembre si ritorna in sella...

Grazie

Voi sempre a divertirvi in sella??!! :celopiùg:

ciao, dai a Settembre recuperi tutte le ore fermo

quest'anno con la bici è stato " complicato " e non solo per me a quanto sento, però almeno in questo mese di " pseudo vacanza " si recupera :)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@ Ramingo.... ma sei passato anche Te alla 29 ? ma va ?
complimenti !

sei il 2° in un mese che mi dice che ha cambiato la sua 26" con una 29"
Probabilmente la 29" a dispetto dei niubbi si riconferma un formato per gente di livello ;-)

@ Manu: uei ciao, come va con la spalla ?


eh si Matteo...; e ho fatto un gran bene... si deve cmq pedalare logico.., ma vacca boia sè rende!! di contro c'è che si deve adottare una guida un pò più fluida senza frenare troppo, ma mi adatterò...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...wè Ramingaccio malefico! :-)


...ma hai abbandonato il mondo full?! Non è da te per quello che mi hai sempre detto... :nunsacci:


Pensavo e speravo fossi tu nella foto ai Piani..invece mi dicono che non pedali troppo eh per problemi meccanici:spetteguless:...

eh Omar..le full sono dei comodi divani.., ma anche con le 29 ci si diverte...hanno sempre i loro pro e contro, ma non pensavo rendessero così tanto.
bisogna provar tutto nella vita...dai fatti vedere qlc volta...una giro tranqui...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Pensavo e speravo fossi tu nella foto ai Piani..invece mi dicono che non pedali troppo eh per problemi meccanici:spetteguless:...

eh Omar..le full sono dei comodi divani.., ma anche con le 29 ci si diverte...hanno sempre i loro pro e contro, ma non pensavo rendessero così tanto.
bisogna provar tutto nella vita...dai fatti vedere qlc volta...una giro tranqui...

...che non pedalo tanto ultimamente in gruppo è vero, spesso gli orari dei gruppi non si conciliano con il lavoro, con il fatto che devo venire da Milano e posso essere stretto con i tempi, con altre cose che ho da fare in giornata o con le mie esigenze di recuperare le forze durante il weekend dopo una settimana di lavoro (cosa non scontata e che non mi vergogno a dire).

La voce sui problemi meccanici è forse un filo esagerata, da quando ho la Specialized, cioè dallo scorso gennaio, ho avuto solo un problemino di spurgo con gli Avid Elixir 1 e la membrana interna (chi ha questi freni sa che a volte possono essere un po' rognosi) quindi bisogna trovare il tempo anche per stare dietro alla manutenzione cioè portarla dal "si vende" fare i vari test ecc. e non sempre ce l'ho.

E' facile dire "vendila e compra questo o quest'altro" come spesso sento dirmi però io penso anche che, prima di valutare nuovi acquisti (soprattutto in un momento come questo), devi capire bene se ne vale la pena in termini poi di utilizzo effettivo (uscite e percorsi che fai) e poi capire bene se ciò che hai ora sia capace o meno di soddisfare le tue esigenze (del momento). Per quello che faccio ora e, per le volte che ho tempo di andare in MTB, quella che ho ora va più che bene, altre valutazioni le lascio al tempo che verrà. :il-saggi:

Vediamo poi a settembre come butta il clima così magari ci si becca... :celopiùg:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...che non pedalo tanto ultimamente in gruppo è vero, spesso gli orari dei gruppi non si conciliano con il lavoro, con il fatto che devo venire da Milano e posso essere stretto con i tempi, con altre cose che ho da fare in giornata o con le mie esigenze di recuperare le forze durante il weekend dopo una settimana di lavoro (cosa non scontata e che non mi vergogno a dire).

La voce sui problemi meccanici è forse un filo esagerata, da quando ho la Specialized, cioè dallo scorso gennaio, ho avuto solo un problemino di spurgo con gli Avid Elixir 1 e la membrana interna (chi ha questi freni sa che a volte possono essere un po' rognosi) quindi bisogna trovare il tempo anche per stare dietro alla manutenzione cioè portarla dal "si vende" fare i vari test ecc. e non sempre ce l'ho.

E' facile dire "vendila e compra questo o quest'altro" come spesso sento dirmi però io penso anche che, prima di valutare nuovi acquisti (soprattutto in un momento come questo), devi capire bene se ne vale la pena in termini poi di utilizzo effettivo (uscite e percorsi che fai) e poi capire bene se ciò che hai ora sia capace o meno di soddisfare le tue esigenze (del momento). Per quello che faccio ora e, per le volte che ho tempo di andare in MTB, quella che ho ora va più che bene, altre valutazioni le lascio al tempo che verrà. :il-saggi:

Vediamo poi a settembre come butta il clima così magari ci si becca... :celopiùg:

Non volevo dire assolutamente che la tua bici è un rottame..anzi..;parlando con Alberto..scherzando mi ha risp."pedala poco xchè è sempre dal mecca"..

Sul tempo che si dedica al nostro hobby...ne sò qlc s anche io..e sai che spesso lavoro nei fine settimana.
ci si vede...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo