MONZA & BRIANZA number 7

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Originalmente inviato da Ventanas
@ Wandjini: letto e risposto. Domani mi faccio trovare alle 9 al parcheggio dei guadi.


Se accettate presenze raminghe..x giunta latitanti, ci sarei anch'io ai guadi alle 9...;
ciao
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ghost...domani ci sei o sei a Perpignan a mangiarti il branzino e bevendo chiaretto della Mosella...:smile:
un saluto..

Wé Ramingaccio maledetto :-) ti ho telefonato un sacco di volte ma stai sempre preso ai fornelli e non richiami mai... :-)

Domani mattina non ci sarò, lo sai che io sono uno da pome o da crepuscolo... 8-)

Ghost = un nick una certezza :smile:

...in quanto a te Fuoristradale di un Fuoristradale :-) dimmi una sola volta (tu o chi che sia) :rosik: che ho detto che ci sarei stato e non mi sono presentato al puntello...per me è "si" o "no" senza mezze misure (forse, vedremo, ecc.), piuttosto la questione è un'altra e cioè che, se il puntello è tra le 08:00 e le 09:00, la probabilità che io dica "no" è, diciamo, il 100% :smile:

...ma tanto lo so che sei un provocatore... :rosik: :smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Eh ma così è in stile "ti piace vincere facile??" !! Dici sempre di NO, quindi .....

:smile::smile::smile:

ok, 9.01 ai guadi,
e ora non hai scuse!!!!!

Urge organizzare ritiro a casa Ghost, così da obbligarlo

...Alberto tu però puoi testimoniare che sabato scorso, quando hai scritto su "WhatsApp" se c'era qualcuno che poteva uscire nel pomeriggio, ti ho risposto 10 secondi dopo... :celopiùg:

...certo puoi dire anche quanto ho imprecato per la scrosciata d'acqua... :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Un saluto a tutti i compagni di uscita di oggi che ho visto solo per qualche minuto...
già dalla partenza stamane ho tribolato con la valvola posteriore.
Ieri sera era su ( mentre l'anteriore no e infatti avevo già montato una camera con flap salva camera ) e stamane si sgonfiava.
La situazione è rimasta contenuta fino ad usmate ma l'arrivo dello sterrato le ha dato il colpo di grazia.

Probabilmente deve essere il silicone trasparente che ho messo attorno alla valvola per farla tenere meglio che si è seccato e si sono create in esso delle fessure da cui poi, l'aria.... psssss...
4 settimane di fermo, ruote che non girano, lattice che non bagna il silicone ed ecco il problema.

pazienza ( molta ), alla prox !
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Un saluto a tutti i compagni di uscita di oggi che ho visto solo per qualche minuto...
4 settimane di fermo, ruote che non girano, lattice che non bagna il silicone ed ecco il problema.

pazienza ( molta ), alla prox !

...cavolo che sfortuna Vent' mi spiace :-( ...proprio quando uno si può fare un giro...come me sabato scorso e la pioggia, 10 min di pioggia (e neanche forse) però ti viene su un nervoso...

...quando sento comunque questi episodi le mie perplessità sul latticcizzare si acuiscono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo