Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
Oggi ho fatto il Chignolo e il Pego,
era una vita che non li trovavo in condizioni così buone,
tutte le slite perfettamente pedalabili, hanno tagliato tutti gli alberi sui sentieri.
Il problema che intorno al Pego causa frane hanno disboscato un po troppo...

Fondo compatto e veloce,
i guadi non erano tutti perfettamenti accessibili senza sabbia !

riporto foto fatta al mio socio odierno ,è un neofita e si è esaltato di brutto
!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
comunque domani vediamo le previsioni e poi decidiamo.
Ciao!!!
come vedi a me oggi è andata alla grande con il tempo! giro molto divertente: sono partito da arcore, mi sono infilato nella cascina ed ho fatto il percorso famoso ma stavolta senza acqua! anzi, lo hanno sistemato in alcuni punti mettendo una staccionata. ho fatto anche il secondo pezzo (quello dove ho lasciato i gioielli sul tubo centrale...) e poi sono salito a maresso, ho tagliato per i prati dove allevano le api, stilelibero con la deviazione a dx che mi hai detto (bellissimo quel pezzo, cani a parte... son volate un paio di scarpate!), santa croce, tetto brianzolo e lì la sorpresa: l'ultimo pezzo è quasi impraticabile per via del disboscamento, alberi ovunque, tronchi in mezzo al sentiero, solchi dei trattori profondi una spanna... uno schifo! va beh... poi rovagnate e rientro dai guadi. in tutto 45 km, divertenti divertenti

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Ma la discesa marathon è quella per scendere a Galbusera che entri dove c'è la staccionata e il cartello Cascina Costa?
Ciao!!!

Nella Marathon 2008 quella la si faceva (a piedi) in salita.
Credo che il riferimento fosse alla discesa nel bosco che inizia da Ceregallo (di fianco alla cascina), punta su Bevera per poi ritornare verso Casuerchio (passando dal recinto dei cervi): BELLISSIMA!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Si in salita l'ultimo pezzo è obbligatorio andare a piedi io dopo averla fatta una volta l'ho cancellata dalle salite molto più divertente in discesa l'altra dove ci sono i cervi non la conosco.
Ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo