Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Grazie Pirexx!!! Tanto vedrò di aggregarmi a voi una delle prossime uscite!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Giretto deludente.
Inizialmente decidiamo di non utilizzare la traccia del Pirexx, oggi c'e' troppo fango e' preferibile salire da sotto il monte.
Arriviamo e cominciamo a salire, e' pieno di fango le ruote scivolano ma arriviamo.
Discesa peggio e alla fine si e' optato cambiare e fare un po' di ciotolato tagliando tanto.Giretto da nulla .La compagnia sempre buona.

Il gps ha funzionato a perfezione
 

Allegati

  • Canto facile.zip
    27,6 KB · Visite: 18

supersupremo

Biker ciceronis
Giretto deludente...

Anche il mio non è stato granchè,
ero a Paderno alle 8.35,ma non vi ho visto.
Ho puntato Brivio ma ho segato qualche svolta e mi sono ritrovato bici in spalla causa sentiero franato...
arrivato a Villa d'Adda sono andato Brivio, Madonna del bosco, Imbersago,
ancora un po' di fango nei campi vicino casa.

Niente di che, 50 km senza infamia e con poca gloria...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Anche il mio non è stato granchè,
ero a Paderno alle 8.35,ma non vi ho visto.
Ho puntato Brivio ma ho segato qualche svolta e mi sono ritrovato bici in spalla causa sentiero franato...
arrivato a Villa d'Adda sono andato Brivio, Madonna del bosco, Imbersago,
ancora un po' di fango nei campi vicino casa.

Niente di che, 50 km senza infamia e con poca gloria...
Eravamo li' per le 9.00, del resto partendo alle 8.15 non si impiegano 15min ad arrivare
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi abbiamo trovato un pò di fango la salita in particolare è stata più dura del solito in alcuni punti il grip sulle ruote era uguale a zero, abbiamo incontrato dei Biker con le Bici da DH avevo il fango fin sopra ai capelli.
Che dire giro onesto per collaudare il GPS di Eym, arrivato a casa ho provato la nuova canna in 5 minuti la bike era splendente :mrgreen:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Anche il mio non è stato granchè,
ero a Paderno alle 8.35,ma non vi ho visto.
Ho puntato Brivio ma ho segato qualche svolta e mi sono ritrovato bici in spalla causa sentiero franato...
arrivato a Villa d'Adda sono andato Brivio, Madonna del bosco, Imbersago,
ancora un po' di fango nei campi vicino casa.

Niente di che, 50 km senza infamia e con poca gloria...

leggo bene vimercate!?!?

ma allora siamo compaesani!!! :celopiùg:
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Oggi abbiamo trovato un pò di fango la salita in particolare è stata più dura del solito in alcuni punti il grip sulle ruote era uguale a zero, abbiamo incontrato dei Biker con le Bici da DH avevo il fango fin sopra ai capelli.
Che dire giro onesto per collaudare il GPS di Eym, arrivato a casa ho provato la nuova canna in 5 minuti la bike era splendente :mrgreen:

beato te la mia starà infangata per un bel po'.
e le foto?
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Giretto deludente.
Inizialmente decidiamo di non utilizzare la traccia del Pirexx, oggi c'e' troppo fango e' preferibile salire da sotto il monte.
Arriviamo e cominciamo a salire, e' pieno di fango le ruote scivolano ma arriviamo.
Discesa peggio e alla fine si e' optato cambiare e fare un po' di ciotolato tagliando tanto.Giretto da nulla .La compagnia sempre buona.

Il gps ha funzionato a perfezione

salita davero pesante, sarà che non bedalavo da ottobre.. sarà il fango, sarà... che no ciò il fisico !!!
la discesa il primo pezzo è stato divertente sopratutto peché non sono finito con la faccia spiaccicata sui sassi scivolosi :fantasm:
poi come dice il buon pirexx in discesa meno si frena meglio è ...basta fermarsi alla fine :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo