Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lasvegas

Biker superis
Data MODIFICATA CAUSA IMPEGNI DOMENICA:
Sabato 24 ottobre 2009
Ora:
13.30 - 19.30
Luogo:
Tavernerio (CO)
Meteo clicka

Uscita medio/impegnativa lungo la dorsale del triangolo Lariano. Lasciando la macchia a Tavernerio (CO) partiremo in bici per Como, su comodo asfalto, raggiunta la funicolare ci rilanceremo di 500mt verso Brunate, poi si salirà lungo il sentiero delle baite e poi su ancora lungo il sentiero n.1 che attraversa tutto il triangolo lariano fino a Bellagio, non sarà il ns. caso perché raggiungeremo il rifugio Riella e poi devieremo fino alla colma di Sormano, e poi rientro per Canzo, Albavilla e Tavernerio.

Una cavalcata di quasi 50km e 1000mt di discesa, da realizzare in 5/6 ore con comodo, per praticanti regolari MTB.

9321_1159073972146_1086680499_30436267_7194295_n.jpg


9321_1159074012147_1086680499_30436268_316804_n.jpg



A qualcuno interessa? Dovrei farla sabato pomeriggio...
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
nonostante il sab matt non sembri molto dedicato alla bici, ci riprovo:

qualcuno si aggregherebbe x un giro in brianza sabato 24 mattina?
rientro max per le 12/13

penso a qualcosa sulle 3 ore, 30-40 km, tipo il giro di domenica scorsa sul "vegia" magari anche un pochino più lungo
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Quando togli le ruotine dalla biammortizzata :arrabbiat:e ti aggreghi a noi per un'uscita da ruote grasse:loll:.
Ciao!!!

Dai hanno ancora i peluzzi.. Ho fatto solo una 60ina di km..
Nel weekend faccio un pò di km sotto il sole Ligure e poi rimonto le tassellate...

Devo prendere ancora l'equipaggiamento! Mi sa che tra un pò con le scarpette e i guanti che ho, faccio la fine di Messner! :mrgreen:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Data MODIFICATA CAUSA IMPEGNI DOMENICA:
Sabato 24 ottobre 2009
Ora:
13.30 - 19.30
Luogo:
Tavernerio (CO)
Meteo clicka

Uscita medio/impegnativa lungo la dorsale del triangolo Lariano. Lasciando la macchia a Tavernerio (CO) partiremo in bici per Como, su comodo asfalto, raggiunta la funicolare ci rilanceremo di 500mt verso Brunate, poi si salirà lungo il sentie.....


A qualcuno interessa? Dovrei farla sabato pomeriggio...

Bello ma proprio non posso !
Puoi postare la traccia GPS che la tengo tra le varie ed eventuali ??
Grazie....
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Dai hanno ancora i peluzzi.. Ho fatto solo una 60ina di km..
Nel weekend faccio un pò di km sotto il sole Ligure e poi rimonto le tassellate...

Devo prendere ancora l'equipaggiamento! Mi sa che tra un pò con le scarpette e i guanti che ho, faccio la fine di Messner! :mrgreen:
Non hai ancora l'equipaggiamento invernale :arrabbiat:
Prova dal Deca,io ho preso tutto li,altrimenti c'è l'outlet del Santini a Lallio,prima o poi vado a fare un giro.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
No, ho solo la giacca e dei pantaloni lunghi.. ma sono un pò leggerini..
Per le scarpe come fate? Ne avete un paio apposta, usate le ghette o mettete 50 calzini?
Per le scarpe ho un paio di copriscarpe ma il problema del freddo rimane (almeno per me)il piede in bicicletta è fermo non è facile farlo scaldare,ho provato anche con due paia di calze antifreddo.
Stefano ha le NW Celsius e non ha più freddo ai piedi,dicono che le migliori sono le Sidi Diablo.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
nonostante il sab matt non sembri molto dedicato alla bici, ci riprovo:

qualcuno si aggregherebbe x un giro in brianza sabato 24 mattina?
rientro max per le 12/13

penso a qualcosa sulle 3 ore, 30-40 km, tipo il giro di domenica scorsa sul "vegia" magari anche un pochino più lungo
Sabato mattina mi aspetta l'Iper.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Oppure potremmo darci al piccante.. Ho in giro ancora un pò di Wasabi.. :spetteguless:

:smile:
Ahah, perchè no??? :)


Se interessa Sardi cicli a Monza ha spesso ottimi prezzi e stock su abbigliamento Castelli.
Io ho preso la calzamaglia con bretelle da lui a 40 anzichè 78 € che neanche alla Deca la trovo a quel prezzo/qualità.
p.s. non lavoro per Sardi, ma Ale si dimostra sempre un amico ;)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Per le scarpe ho un paio di copriscarpe ma il problema del freddo rimane (almeno per me)il piede in bicicletta è fermo non è facile farlo scaldare,ho provato anche con due paia di calze antifreddo.
Stefano ha le NW Celsius e non ha più freddo ai piedi,dicono che le migliori sono le Sidi Diablo.
Ciao!!!

Le ho viste ma costano un botto! :-)
Mi sa che andrò di calze da snow.. visto che non posso più farlo almeno le uso per qualcosa..
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per le scarpe ho un paio di copriscarpe ma il problema del freddo rimane (almeno per me)il piede in bicicletta è fermo non è facile farlo scaldare,ho provato anche con due paia di calze antifreddo.
Stefano ha le NW Celsius e non ha più freddo ai piedi,dicono che le migliori sono le Sidi Diablo.
Ciao!!!
NW + calze da sci + solette scaldapiedi e vado tranquillo anche sottozero:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo