• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus


@ Raflesia: contento per la Bici ! ;) per il fattore " acqua Rocchetta " non credere è un problema che riguarda anche noi fanciulli , solo che siamo più " pratici " nel depurarci per i boschi
poi con 2 litri di camel back, non si scappa :)!


@ PROBLEMA Reggisella: che ne pensate???

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3319786#post3319786[/URL]

ne approfitto visto che la " Nun Se Rompe " è dal mecca per almeno 3 settimane

GRAZIE ROCK SHOX!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Presa quella marrone del Forum c'è la pubblicità (forse non si dice così) nelle varie sezioni.
Camelback li ho visti sia dal Deca che da Bicimania.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Presa quella marrone del Forum c'è la pubblicità (forse non si dice così) nelle varie sezioni.
Camelback li ho visti sia dal Deca che da Bicimania.
Ciao!!!
dopo la telefonata del vecchio di stasera mi sono venuti un sacco di dubbi sul colore della maglia.... il marrone mi fa proprio
p.s. se ci mettiamo d'accordo gli spilliamo un bel gruzzolo con i cerchi e facciamo alla metà! in fondo è "solo" tuo fratello!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Se domenica avevi la maglietta marrone non ti rendevi conto di averla sporcata,fango su fango
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Purtroppo ho qualche problemino a casa,altrimenti venivo,aver la possibilità di conoscere nuova gente è sempre un piacere,sarà per il prossimo.
Per farlo andare bene ad embolo il giro deve essere almeno di 50 km,se ne fa 25 non è contento.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo