Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
No gli si è rotta la testiera e dopo aver fatto i gradini a Montevecchia con relative botte sul suo naso,ci siamo fermati e con il nastro americano l'abbiamo sistemato.
Ciao!!!

Ma quanta roba avete in quegli zainetti?
Come le borsette delle donne.. Le hanno poco più grandi di un portafogli ma ci fan star dentro anche mezzo armadio :mrgreen:

@ DeStRoYeR83: Benvenuto! o-o
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mb Mtb: credo di si, ma non gliela chiedo perchè devo far cambiare i coni della ruota posteriore ( la bici sarà ferma e quindi avrò tempo ) e butto tutto nella totale garanzia ;)

@ Crc: pensa che ho alleggerito anche il CamelBack, il kit per riparare la bici ( 2 brugole 4/5 e un cacciavite a taglio piccolo ), fatto un secondo mazzo di chiavi, pesato ogni singolo componente e riesco a stare senza acqua nel chilo, soldi,documenti,fazzoletti,snack, ricambi, camera d'aria e camelback.... :)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@ Crc: pensa che ho alleggerito anche il CamelBack, il kit per riparare la bici ( 2 brugole 4/5 e un cacciavite a taglio piccolo ), fatto un secondo mazzo di chiavi, pesato ogni singolo componente e riesco a stare senza acqua nel chilo, soldi,documenti,fazzoletti,snack, ricambi, camera d'aria e camelback.... :)
Ti stai ammalando di grammite acuta:smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ma quanta roba avete in quegli zainetti?
Come le borsette delle donne.. Le hanno poco più grandi di un portafogli ma ci fan star dentro anche mezzo armadio :mrgreen:

@ DeStRoYeR83: Benvenuto! o-o
Oltra alla sacca idrica c'è uno smagliacatena,un multitool,il necessario per le forature compreso la bomboletta di gonfiaripara,il nastro americano,guanti in lattice,fazzoletti,copia della carta d'identità,barretta alla frutta,un impermeabile e cellulare.
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Oltra alla sacca idrica c'è uno smagliacatena,un multitool,il necessario per le forature compreso la bomboletta di gonfiaripara,il nastro americano,guanti in lattice,fazzoletti,copia della carta d'identità,barretta alla frutta,un impermeabile e cellulare.
Ciao!!!

Eh beh, anche Te però che viaggia con la " stescion vegon " :smile:

La mia grammite acuta è dovuta al signor Nuzzi che ha pensato bene di fare la bici " robusta che così non si rompe mai " :-|
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
C'E' QUALCUNO CHE POTREBBE ESSERE INTERESSATO ALLA MIA CORRATEC
X VERT S 01?

USATA UNA SOLA VOLTA
LA MTB HA UNA SETTIMANA DI VITA e GRARANZIA PIENA:PAGATA 1750 EURO
CAMBIO: XTR
DERAGLIATORE: XT
FORCA: FOX 100 mm LOCKOUT
FRENI: AVID JUICY 5
CERCHI: CROSSRIDE 5
PESO: 10,50 kg

NON E' MIA INTENZIONE(PRIORITA') VENDERLA PERO' SE A QUALCUNO INTERESSA VERAMENTE,
MAGARI PASSO GIA AD UNA FULL...
SE NO LA TENGO PIU CHE VOLENTIERI...

CONSEGNA PREZZO PIENO CON CONTA KM UNA CAMERA D'ARIA E PEDALI SHIMANO DUBLE FAST NON DI SERIE SENZA PEDALI - 100 EURO
IO SONO UN PRINCIPIANTE QUINDI CHI NE SA QUALCOSA SA CHE E' UN OTTIMA BIKE.
UN AFFARE PRENDERLA ADESSO.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
C'E' QUALCUNO CHE POTREBBE ESSERE INTERESSATO ALLA MIA CORRATEC
X VERT S 01?

USATA UNA SOLA VOLTA
LA MTB HA UNA SETTIMANA DI VITA e GRARANZIA PIENA:PAGATA 1750 EURO
CAMBIO: XTR
DERAGLIATORE: XT
FORCA: FOX 100 mm LOCKOUT
FRENI: AVID JUICY 5
CERCHI: CROSSRIDE 5
PESO: 10,50 kg

NON E' MIA INTENZIONE(PRIORITA') VENDERLA PERO' SE A QUALCUNO INTERESSA VERAMENTE,
MAGARI PASSO GIA AD UNA FULL...
SE NO LA TENGO PIU CHE VOLENTIERI...

CONSEGNA PREZZO PIENO CON CONTA KM UNA CAMERA D'ARIA E PEDALI SHIMANO DUBLE FAST NON DI SERIE SENZA PEDALI - 100 EURO
IO SONO UN PRINCIPIANTE QUINDI CHI NE SA QUALCOSA SA CHE E' UN OTTIMA BIKE.
UN AFFARE PRENDERLA ADESSO.


Scusa Eros,
ma perchè vuoi venderla........non l'hai neanche "conosciuta" e poi guarda questo link http://www.isport.ie/Product_Details.asp?ID=682, che prezzo.... , usala, conoscila e magari tra un pò di tempo compri un bel telaio full e la riassembli....
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Eros.... peccato che la dai già via... A quel prezzo però non la piazzerai, io l'ho avuta in offerta a 1300 € un mese fa.... e mi spiace se hai sborsato di più.
Piuttosto cambia la forca e mettine una con maggiore escursione, almeno 130 ;)
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao Eros.... peccato che la dai già via... A quel prezzo però non la piazzerai, io l'ho avuta in offerta a 1300 € un mese fa.... e mi spiace se hai sborsato di più.
Piuttosto cambia la forca e mettine una con maggiore escursione, almeno 130 ;)

io ho postato il link, prezzo è quello, nuova.....vale a dire che per venderla usata la dovrebbe svendere......ne vale la pena ?

Un mio amico, distributore Bianchi, un giorno disse ad un cliente, che gli chiedeva la differenza tra una bici di alta gamma ed una top di gamma, che superata una certa soglia, la differenza era tra la possibilità di poterla comprare o no.

Scusate l'apparente deviazione, ma decidere se vendere una bici appena comprata o no è solo rapportato alla possibilità di spesa......magari un pò di attenzione prima degli acquisti non guasterebbe......
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Scusa Eros,
ma perchè vuoi venderla........non l'hai neanche "conosciuta" e poi guarda questo link [url]http://www.isport.ie/Product_Details.asp?ID=682[/URL], che prezzo.... , usala, conoscila e magari tra un pò di tempo compri un bel telaio full e la riassembli....

perche l'anno prox volevo passare ad una full ma volevo vedere se magari c era qualcuno interessato gia adesso a comprala se cosi avrei fatto il passaggio subito se no niente anche perche domenica lho usata al parco di monza e mi ha dato soddisfazioni stratosferiche!!
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
io ho postato il link, prezzo è quello, nuova.....vale a dire che per venderla usata la dovrebbe svendere......ne vale la pena ?

Un mio amico, distributore Bianchi, un giorno disse ad un cliente, che gli chiedeva la differenza tra una bici di alta gamma ed una top di gamma, che superata una certa soglia, la differenza era tra la possibilità di poterla comprare o no.

Scusate l'apparente deviazione, ma decidere se vendere una bici appena comprata o no è solo rapportato alla possibilità di spesa......magari un pò di attenzione prima degli acquisti non guasterebbe......

Cmq io sono soddisfattissimo del mio acquisto...sicuramente se la devo svendere la tengo piu che volentieri...pero ho visto che è una bike che è piaciuta a molti e quindoi volevo provare a vedere se a qualcuno interessava... cmq incluso al prezzo che ho pagato ci sono 2 tagliandi completi compresi...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
perche l'anno prox volevo passare ad una full ma volevo vedere se magari c era qualcuno interessato gia adesso a comprala se cosi avrei fatto il passaggio subito se no niente anche perche domenica lho usata al parco di monza e mi ha dato soddisfazioni stratosferiche!!
Vedrai quando la proverai a Montevecchia o su altri sentieri più impegnativi del Parco sarai ancora più soddisfatto,prima di passare ad una full sfruttala il più possibile poi se ti starà stretta per quello che vuoi fare la cambi.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo