Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
I trucchi dell'alcolista :-)

Magari alle 7 è andato a far pipì :mrgreen:

(bella Teo! o-o)

Miiii !!! Domenica scorsa ero Devastato :) se fossi mai uscito in bici mi menavano via in barella :smile:

Belle ruote Carlao, però il Vat è tremendo!
Piuttosto, pensare di farle secondo i tuoi gusti attraverso Chain Reaction, sai che si possono fare da te ?

@ Le scarpe non posso non provarle, se va bene il destro allora vanno bene, se no nisba.

Domani mi faccio un giro sparo ma penso sul tardi, tipo 1030-13
Domenica confido nella clemenza del tempo e se ci si organizza conto di esserci.

Sett. prox a Novegro c'è l'expo del modellismo, e mi sa che nicchio la mtb :i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
fango quasi nulla, un po' scivoloso solo in pochi punti... per il Chignolo vai tranquillo, il Pego non so!

in allegato la traccia del giro odierno...

per quanto riguarda le ruote, ho visto che potrei "cavarmela" con poco più di 400 euri, compreso pacco pignoni e 2 dischelli... :il-saggi:
 

Allegati

  • 2009-09-18T15_2.rar
    31,2 KB · Visite: 14

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Miiii !!! Domenica scorsa ero Devastato :) se fossi mai uscito in bici mi menavano via in barella :smile:

Belle ruote Carlao, però il Vat è tremendo!

Sett. prox a Novegro c'è l'expo del modellismo, e mi sa che nicchio la mtb :i-want-t:

eheheh :-)

Per le ruote più che altro sono i 10 euro in più per il pacco extra.. su bike-discount le pagheresti (spedizione inclusa) 310 euro circa.. Su gli altri store non saprei..

E' settimana prossima?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
fango quasi nulla, un po' scivoloso solo in pochi punti... per il Chignolo vai tranquillo, il Pego non so!

in allegato la traccia del giro odierno...

per quanto riguarda le ruote, ho visto che potrei "cavarmela" con poco più di 400 euri, compreso pacco pignoni e 2 dischelli... :il-saggi:

Bel giro! Speriamo che il tempo nel weekend non ci tradisca!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
io pensavo di uscire domenica mattina pioggia permettendo
domani sera ho una festa di compleanno a BG vediamo che ora si fa, nel caso leggo che fate e magari mi aggrego, ma non assicuro nulla

P.S. grande @Carlao belle ruote ( io mi sono preso gli sci nuovi :-) ) magari quest'anno si riesce ad organizzare anche una sciatina
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
domenica mattina, tempo permettendo, torno a pedalare con la battaglin, che domani è pronta dopo una decina di giorni di stop forzato... :i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Domani regolo tutto in base al tempo, oggi dovrei tornare presto, mezzanotte a casa.

Nel caso domani mattina che si fa?
Montevecchia? Brianza da canonica ? Canto? Sange ? Pizzo dei 3 signori con le bici in spalla?
Inseguimento del Sciur Carlao in Battaglin su asfalto ( così facciamo fondo ) :i-want-t::-|
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani regolo tutto in base al tempo, oggi dovrei tornare presto, mezzanotte a casa.

Nel caso domani mattina che si fa?
Montevecchia? Brianza da canonica ? Canto? Sange ? Pizzo dei 3 signori con le bici in spalla?
Inseguimento del Sciur Carlao in Battaglin su asfalto ( così facciamo fondo ) :i-want-t::-|

ma anche Grigna, o Legnone... :smile::smile:


domani è in programma Selvino, ritrovo a Bernareggio alle 7.30, se volete... :il-saggi:
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito
putroppo io faccio il turno di notte e finisco domani mattina alle 08:00 quindi non sarei in perfetta forma( distrutto). farò un giretto nel pomeriggio,se nel caso il tempo non è clemente in mattinata e slittate per il pom. fatemi sapere...ciao
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo