Monza-Brianza e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Sabato ho trovato un cantiere sotto il ponte della A4 a Trezzo, e non si passa... non so quanto durera', ma da li' non si passa piu'... e mi han detto che anche sul lato bergamasco c'e' un cantiere che blocca tutto... ora mi studio la deviazione...

Stefano

se il cantiere come immagino e' sotto il ponte della A4, quando arrivi al ponticello in corrispondenza del santuario di Concesa, lo attraversi, torni indietro 10 mt e svolti a dx in salita, bella salita di circa 100mt ciottolata e in erba e sbuchi sulla strada che da Concesa va a Trezzo, scavalchi l'A4 prosegui dritto (contromano) e sbuchi dopo circa 400mt sulla strada statale del ponte sull'Adda, la segui ma devi svoltare nella prima vietta a sx 50mt prima del ponte, in fondo a dx e vai in discesa sino al castello, appena prima la strada gira a sx sempre in discesa e ti riporti sull'alzaia Adda appena dopo la centrale Enel che troverai sulla tua dx...:il-saggi:
ciao :i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Marco62: In effetti pensavo alla val Brembana, visto che sono in ferie ne posso approfittare. Ma in pratica prendo la strada che... arrivo a... e poi da lì verso...
:mrgreen:

la ciclabile della valle Brembana la prendi a Zogno, in pratica sulla statale della valle attraversi tutto Zogno sino al primo semaforo e li svolti a dx, la strada ti portera' ad un parcheggio di un supermercato/centro commerciale a fianco al fiume Brembo.
lasci li' l'auto e in fondo al park (risalendo il fiume) inizia la ciclabile...
tieni presente che la ciclabile a volte si sdoppia, cioe' puoi stare a sx o a dx del fiume e a volte si interrompe per rimetterti nella viabilita' ordinaria...
basta un po' di attenzione e chiedere ai locals...:il-saggi:
bye:i-want-t:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
se il cantiere come immagino e' sotto il ponte della A4, quando arrivi al ponticello in corrispondenza del santuario di Concesa, lo attraversi, torni indietro 10 mt e svolti a dx in salita, bella salita di circa 100mt ciottolata e in erba e sbuchi sulla strada che da Concesa va a Trezzo, scavalchi l'A4 prosegui dritto (contromano) e sbuchi dopo circa 400mt sulla strada statale del ponte sull'Adda, la segui ma devi svoltare nella prima vietta a sx 50mt prima del ponte, in fondo a dx e vai in discesa sino al castello, appena prima la strada gira a sx sempre in discesa e ti riporti sull'alzaia Adda appena dopo la centrale Enel che troverai sulla tua dx...:il-saggi:
ciao :i-want-t:

Grazie mille per la dritta! Certo diventa un Camel Trophy, visto che poi c'e' l'altra deviazione un po' piu' in su causa frana... speriamo sistemino il tutto, magari riescono a ben spendere un po' di soldi legati all'EXPO...

Stefano
 

supersupremo

Biker ciceronis
Mazza se scrivette !
Ciao ai nuovi, benvenuti !
visto che non posso pedalare sono stato un po' assente.
A parte il w-end che lavorerò di notte sarò in ferie fino al 21/9,
avevo schedulato le ferie per farmi qualche mega tour in trentino o Alta Valtellina ma è andato tutto a puttXXX !
Anche se il ginocchio non mi fa più male , non rischio uscite con cancello e salite simili, farò qualche uscita tranqui,molto tranqui, con medie che faranno sorridere Carlao e di non più di 20/25km !
Sabato risonanza e poi si saprà...

Ciaooooooo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
anche da parte mia un grosso in bocca al lupo a supersupremo per la tua Rocky Mountain... :prost:


:nunsacci: ah no, per la Risonanza Magnetica!!! ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@supersupremo: In bocca al lupo! Speriamo che sia solo un'infiammazione o robetta da niente..


@Ventanas: Mazza sta già pensando ad ottobre? Io ancora non so se uscire sta sera! :mrgreen:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@solosterrato; @texxio:
Benone, finalmente se spingo in salita non mi si impenna più :-) e posso dire di "frenare".. Con la vecchia era un eresia affermarlo, diciamo che "rallentavo"..

Fin'ora a parte la regolazione del SAG, mettere la mia fidata Mountain King davanti e l'ordinaria manutenzione non ho ancora fatto niente se non farci tanti di km :-) senza risparmiare niente. E' ancora perfetta anche nonostante le sassate prese sul telaio o le discese a rotta dal pego :-)

Una cosa che ancora devo capire è in quali condizioni bloccare forca e ammo e quando no.. :nunsacci:

EDIT:
Teo: Di nuove non ne ho.. ne ho caricate un fracco quando l'ho spacchettata. Sono negli album del mio profilo! ;-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@solosterrato; @texxio:
Benone, finalmente se spingo in salita non mi si impenna più :-) e posso dire di "frenare".. Con la vecchia era un eresia affermarlo, diciamo che "rallentavo"..

Fin'ora a parte la regolazione del SAG, mettere la mia fidata Mountain King davanti e l'ordinaria manutenzione non ho ancora fatto niente se non farci tanti di km :-) senza risparmiare niente. E' ancora perfetta anche nonostante le sassate prese sul telaio o le discese a rotta dal pego :-)

Una cosa che ancora devo capire è in quali condizioni bloccare forca e ammo e quando no.. :nunsacci:

EDIT:
Teo: Di nuove non ne ho.. ne ho caricate un fracco quando l'ho spacchettata. Sono negli album del mio profilo! ;-)
Mi ricordo una frenata a Montevecchia,pensavo che volevi staccare all'ultimo invece dipendeva dai freni:smile::smile::smile:
Settimana scorsa sono andato a perdere un pò di tempo da alcuni ciclisti della zona e mi sono imbattuto in questa,poi quando mi ha detto il prezzo mi sono spaventato.
Ciao!!!
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
ringrazio sephir80, per la compagnia nel giro di domenica.......spero di rimettermi in una forma decente al più presto.....


ringrazio Ventanas per avermi indicato un sito.....coi fiocchi.....ho trovato anche l'attacco manubrio per la mia scalpel...

infine domandona : nel we organizzate uscite in gruppo ?

una buona serata a tutti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo