• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Bellissima!
Ma secondo me bianca ti dura niente, non solo per i fanghi ma anche per l'abrasione a cui è soggetta dai pantaloncini... poi andiamo verso l'inverno... Ma anche nera fa la sua gran figura! ;)

p.s. in PM mi diresti il prezzo? :)

poi ho buone nuove per le Slime, ho mandato un PM a Marco
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao ragazzuoliii!!! E' arrivata la bici nuova!!! Ho finito da poco di sistemarla... Adesso mi nutro e vado a provarla!!!!! Ahaahhaaa ma come sono contentaaaaa!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao ragazzuoliii!!! E' arrivata la bici nuova!!! Ho finito da poco di sistemarla... Adesso mi nutro e vado a provarla!!!!! Ahaahhaaa ma come sono contentaaaaa!!!!

Finalmente! sono contento! poi voglio provarla anch'io
Poi fammi sapere come ti trovi e vieni dalle nostre parti a provarla più seriamente

Ma.....sei riuscita a montarla da sola?

Poi guarda l'email.........

Ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Finalmente! sono contento! poi voglio provarla anch'io
Poi fammi sapere come ti trovi e vieni dalle nostre parti a provarla più seriamente

Ma.....sei riuscita a montarla da sola?

Poi guarda l'email.........

Ciao

Certo che sono riuscita a montarla da sola!!! Al limite mi si smonta qualcosa mentre vado...
Oggi farò per la noiosissima millesima volta la ciclabile qui... Almeno vedo come va...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Certo che sono riuscita a montarla da sola!!! Al limite mi si smonta qualcosa mentre vado...
Oggi farò per la noiosissima millesima volta la ciclabile qui... Almeno vedo come va...

In effetti dopo un po' la nostra povera ciclabile finisce x uscire dalle orecchie... faccio voto, per l'anno prossimo, di montare il portabici e sforzarmi di barattare la comodita' di uscir di casa e partire con il gusto di fare qualche giro piu' decente anche se c'e' da fare qualche km d'auto

Stefano
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

basta che allunghi fino a Trezzo e sei gia' in un altro posto...
altre opzioni alla portata di tutti, ma molto panoramiche: ciclabili delle valli...
seriana e brembana...
la prima e' a 1/2 ora max da casa, la seconda qualcosa in piu'...

 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
basta che allunghi fino a Trezzo e sei gia' in un altro posto...
altre opzioni alla portata di tutti, ma molto panoramiche: ciclabili delle valli...
seriana e brembana...
la prima e' a 1/2 ora max da casa, la seconda qualcosa in piu'...

Sabato ho trovato un cantiere sotto il ponte della A4 a Trezzo, e non si passa... non so quanto durera', ma da li' non si passa piu'... e mi han detto che anche sul lato bergamasco c'e' un cantiere che blocca tutto... ora mi studio la deviazione...

Stefano
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
basta che allunghi fino a Trezzo e sei gia' in un altro posto...
altre opzioni alla portata di tutti, ma molto panoramiche: ciclabili delle valli...
seriana e brembana...
la prima e' a 1/2 ora max da casa, la seconda qualcosa in piu'...
Piu' che giusto.
Domani faccio un giro giragambe e credo proprio di arrivare a trezzo allungarmi fino a Paderno per poi girare verso Villa e tornare. Se riesco a svegliarmi entro mezzo giorno lo chiudo piu' tardi credo di non farcela
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Piu' che giusto.
Domani faccio un giro giragambe e credo proprio di arrivare a trezzo allungarmi fino a Paderno per poi girare verso Villa e tornare. Se riesco a svegliarmi entro mezzo giorno lo chiudo piu' tardi credo di non farcela
Quest'estate ho fatto il tuo giro sul Canto con precanto,molto bello in particolare una salita nel bosco,peccato che arrivato alla Chiesetta dopo la salita di Pontida ho dovuto scendere dalla strada che porta a Sotto il Monte e non dalla tua traccia causa lavori in corso,comunque giro molto divertente.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bello vero. Appena si puo' lo facciamo insieme
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Eccomiiiiiiii!!!
Bèla, bèla, non c'è paragone, ottima bici, davvero!!! Ho magnato la ciclabile fino a Canonica d'Adda e ritorno su riva nord Adda, 'azzarola ci ho messo la metà del tempo solito e pure meno fatica (oppure ero così entusiasta che pedalavo e pedalavo e pedalavo... !!), ma come son contentaaaaa

Ehm, per le foto, farete prima a vederla dal vivo... ho smarrito il cavo della digitale per scaricare le foto...

@Marco62: In effetti pensavo alla val Brembana, visto che sono in ferie ne posso approfittare. Ma in pratica prendo la strada che... arrivo a... e poi da lì verso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo