• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito

I pistoni sono 4 per pinza, 2 per lato contrapposti. dischi da 160 ant e post, è una roba che frena, cavi in treccia, qualit' assoluta. Spurgo semplicissimo.
La guarnitura è una bianchi in carbonio con perno quadro e movimento pmp con calotte senza battuta.

Un tipo di movimento che ti consente di crere un'allineamento perfetto della catena.

Saluti a presto.
 

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
che tempo bastard non poteva essere così anche stamattina.

grrr che nervoso

Alle 6 pioveva, poi alle 6.30 ha smesso. Date che era scuro ho posticipato l'uscita..... non mi sembrava il caso di ricominciaro dopo 20gg diretto sotto l'acqua. Così alle 9.30 ero in bici.....
Spettacolare, al fresco, senza alcuna fatica mi son sparato un bel 60 Km tondi tondi in mezzo ai boschi, e all'una ero alla base.
Avete notato le nuove piste che - causa caduta - alberi stanno nascendo nel Pegorino?
Buon rientro a tutti.
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito

grazie x la guida e l'ottima compagnia, ci si vede alla gara
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Avete notato le nuove piste che - causa caduta - alberi stanno nascendo nel Pegorino?
Buon rientro a tutti.

No quali piste?
Ci sono passato giusto ieri (sono entrato dai gradoni al semaforo a canonica) e sceso verso canonica stando (sempre basso) ma non ho notato niente di nuovo se non che la frana è sempre meno praticabile..
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
L'ho notato,sono andato venerdi e l'entrata del guado prima del lavatoio è cambiata,mi aspettavo un'altro guado,un'altra cosa che purtroppo ho notato è stata una biscia subito dopo la stanga dell'entrata,volevo tornare indietro,le cose che strisciano non le sopporto.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ah, nella parte che non ho fatto.. Io ho trovato solo il macello fatto da qualcuno passato in moto..
Ne ho incrociata anche io una di recente, solo che era appesa ad un ramo e un pezzo penzolava giù sul sentiero.. brrrr...

EDIT:
@solosterrato: il cerchio? Ti è arrivato?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ DarkFrank: hai un impianto degno di una moto, ci credo che frena! ;) Compliments è anche troppo per il dischetto da 160.

@ Roby: se se fa il modesto ;) la Forca la prendo settimana questa. I cerchi più avanti, dopo pedali e scarpe e altre cosette. Da Xc trail diventerà Xc hard visto che il telaio è di roccia .... ( in tutti i sensi :I )

Il pegorino è cambiato? bella! ma cambierà ancora con ottobre...


p.s lo so che è molto presto, ma per questo autunno inverno, nessuno si sta attrezzando con le luci? io e PedalaPedala usciremmo di sera dopo le 19 in zona da parco a monticello.
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
p.s lo so che è molto presto, ma per questo autunno inverno, nessuno si sta attrezzando con le luci? io e PedalaPedala usciremmo di sera dopo le 19 in zona da parco a monticello.[/QUOTE]

Ciao, mi sembra siate già in due......per un paio di volte a settimana...mi attrezzerei volentieri....anche perchè prima delle 19 sarebbe impossibile per me..
 

Ventanas

Biker poeticus
p.s lo so che è molto presto, ma per questo autunno inverno, nessuno si sta attrezzando con le luci? io e PedalaPedala usciremmo di sera dopo le 19 in zona da parco a monticello.

Ciao, mi sembra siate già in due......per un paio di volte a settimana...mi attrezzerei volentieri....anche perchè prima delle 19 sarebbe impossibile per me..[/QUOTE]

Dai sarebbe bello, ti mando PM

@ SoloSterrato: per la sella intendi forse quella che Mb MTB mi diceva essere sagomata in modo particolare? per aiutare la pedalata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo