• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
bella idea Vitto..ma noi si va dalla parte opposta!..ci andrò comuqnue..vado alla chiesetta spesso..é molto suggestivo come posto.

Lo so bene dove andate..... per chi mi hai preso???!!

Questo era un "di più": vi trovate mezz'ora prima e andate lì, poi tornate di là...... ma ti devo spiegare proprio tutto????
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Lo so bene dove andate..... per chi mi hai preso???!!

Questo era un "di più": vi trovate mezz'ora prima e andate lì, poi tornate di là...... ma ti devo spiegare proprio tutto????

Vit anzichè spiegare vieni pure te e fai prima..Minkia quanto te la tiri :) ....ca@@o fossi na fika capirei..!! anche se sei deperibile..a casa ci arrivi in fretta..no?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
edit: mi pare di aver letto che si va a consonno..sarebbe? san genesio?

unico cosa.. in salita non ho problemi.. ma in discesa io vado piu piano che nelle salite..

è impegnativa la discesa? io mi scagozzo addosso!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
edit: mi pare di aver letto che si va a consonno..sarebbe? san genesio?

unico cosa.. in salita non ho problemi.. ma in discesa io vado piu piano che nelle salite..

è impegnativa la discesa? io mi scagozzo addosso!

Le discese ....imparerai
Sì, consonno è a metà del San Genesio, quindi niente 132 o altro..

tranquillo, non saranno impegnative.Poi c'è discesa e discesa...ma non penso proprio che durante questa uscita faremo cose particolari..ma se prendi una Nerve dovrai incominciare a farle ;)
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io ci sono sia sabato mattina che domenica tutto il giorno...

non interesserà a nessuno. ma ho finito di creare il Chest Mount (spesa 4€ da deca) per la gopro e stasera lo testo! :)))
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
@ Fuoristradale e Axel..
Se siete liberi anche sabato..lo sono pure io!
Se volete possiamo fare una montevecchiata al sabato e il giro a Consonno assieme agli altri ragazzi la domenica..
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
Pero domenica vi confermo subito, al massimo mi vedrete arrancare un pelo sulle salite (ma spero neanche troppo)
Quindi il ritrovo è alle 9.30 a paderno? se c'è qualcun'altro che sale da monza, come si organizza? Perchè stò ancora valutando se provar ad arrivar al ritrovo in bici o caricar la stessa in auto per tenermi un pelo più 'fresco' almeno da poter valutare al meglio per le prossime uscite senza rischiare di strafare questa volta :)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Io ti consiglio di venire in auto..Il giro non é impegnativo ma in ogni caso i km ( circa 40) da fare ci sono..e il trasferimento lo vedo faticoso soprattutto al ritorno col caldo..
Per l orario io direi che 9,30 va bene..(al parcheggio del BelSit di fronte al ponte di ferro, via Edison n. 26)..mettendo in conto le varie presentazioni, regolazioni varie e le solite menate pre-giro, non si parte prima delle 9,45-9,50.
IMPORTANTE : domenica il panificio di Olginate é chiuso..quindi se vogliamo farci il pranzo in " quota" a Consonno, conviene che ci portiamo dietro i panozzi..A meno che non resistiamo e si mangia al primo chiosco lungo il fiume al ritorno..ma io direi di mangiare non troppo tardi.. Che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo