.... all'ultima discesa tutta scassata di cui non ricordo il nome (fatta con un piccolo "volo" ma ci sta)...
dovrebbe trattarsi del tratto finale dei cipressi...
.... all'ultima discesa tutta scassata di cui non ricordo il nome (fatta con un piccolo "volo" ma ci sta)...
dovrebbe trattarsi del tratto finale dei cipressi...
Purtroppo le cadute ci stanno... se non si osa (nei limiti del buon senso) non si migliora...
allora organizziamoci bene!
siamo in due, se non di piu....
@ Ghost: bene dai! mano a mano con i km te la cucirai addosso al meglio!
Domenica io riesco solo alla mattina, pome sono " requisito dalla morosa " :) e penso pedaleremo ma nel parco in modalità " guarda quanti bimbi e le caprette nella fattoria e ci facciamo un gelatone ? ON " :)))
Ho fatto il volo perché avevo dei guanti un po' scivolosi [...cut...] la mano sinistra è scivolata sull'impugnatura
Ma, non ho capito, state parlando del punt di sabato per il Sange???
no vit, io parlo in generale, e sai che per me prima si parte, meglio è...
... e se invece fossero le manopole ad essere scivolose, e non i guanti???
Domenica io riesco solo alla mattina, pome sono " requisito dalla morosa " :) e penso pedaleremo ma nel parco in modalità " guarda quanti bimbi e le caprette nella fattoria e ci facciamo un gelatone ? ON " :)))
Quindi sabato h8.30 culo in sella davanti allo scatolifiZZio va bene???
Ma, non ho capito, state parlando del punt di sabato per il Sange???
Mc si parlava in generale....
Ahahahahahahahahah!
...è stata anche la tesi di Alberto...se fosse così non avrei dubbi:
ROSA SHOCKING!!!
Grande Ghost, tu sì che ne capisci!!
Scherzi a parte, il grip che può offrire una manopola piuttosto che un'altra non è da sottovalutare!!!
Le manopole di marche del caXXo in genere fanno schifo, son fatte con materiale economico quindi duro e scivoloso; bisognerebbe cambiarle con marche/modelli consoni...... io mi trovo benissimo con le Lizard Skin ad esempio, la gomma è tenera ed hanno un eccellente grip!!
Questo delle manopole è uno degli aspetti più sottovalutati tra i bikers non "anziani", eppure sono assolutamente fondamentali per una guida corretta e sicura!!!!
Tra l'altro manopole d'alta gamma costano 20/30€, cifre abbordabili da tutti quindi. Il non comprarle non ha giustificazioni di sorta.
ola,
Mc.
...sul "non anziano" ti devo contraddire visto che ieri ho fatto un'altro giro di boa...
E vabbè, sempre pochi rispetto ai miei......
Io ti consiglio queste...
...e, a proposito degli anni, e lo dico in totale sincerità, ad averne di ragazzi con la "tua età" che si divertono e fanno ancora cose con lo spirito di un adolescente...
ok. Ma quindi QUESTO SABATO non ci siete, né l'uno né l'altro???
...sono d'accordo con te Mc, grazie per il consiglio, quelle che ho io sono nuove, ergonomiche e lo ho pagate 20 ma forse sono un po' troppo rigide come materiale (caratteristica a cui non avevo pensato li per li)...e a questo punto urge accoppiare una paio di guanti che facciano "presa"...e mollare un po' di più i freni anche...
...sul "non anziano" ti devo contraddire visto che ieri ho fatto un'altro giro di boa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?