Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Vabbè, domani andrò a fare un giro tra questi:
http://stezzanobiker.altervista.org/
Probabilmente la valle del Riso (val Seriana) oppure i Tre Faggi (Valle Imagna)
Se qualcuno si vuole aggregare mi facci sapere, magari anche con sms che adesso devo mettermi a cucinare ...

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oooooh, qualcuno che rivitalizza il thread...
Io sono "leggermente" infortunato quindi domani salto l'uscita...
Per i prossimi mesi butto l'idea di una bella escursione ai piani di artavaggio e anche altre destinazioni un po' fuori zona come anche il tracciolino .. Quindi uscite da tutta la giornata così da non avere rientri forzati causa mogli, famiglia, zii e nipoti

Ventanas

Biker poeticus
dimenticavo: artavaggio si può fare in mattinata, partenza alle 9, rientro alle 13 alle auto ( si parte da Moggio ), senza ammazzarsi di fatica e avendo anche 1 ora al rifugio per chiacchiere, panino, aperitivo.

poi se si vuole scannare in discesa su asfalto e sterrato ;).... lo appoggio e suggerisco

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

Cioè scendere da dove si è saliti?

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
@ Artavaggio, se vuoi ti posso portare io. Se poi avessimo con noi Gattodimarmo ancora meglio.

p.s. che pace da vacanza che c'è in questo topic :)

Ciao Vent! Sì, bello Artavaggio. L' ultima volta che c' ero andato ero partito dalla val taleggio (Sottochiesa), dove c' è una sterrata che porta ad Artavaggio, poi bocchetta del Regadur e discesa al rifugio Gherardi per poi tornare a Sottochiesa prima per single track, poi per asfalto e bei sentieri. E' un po' più impegnativo, però con la giornata a disposizione si fà senza problemi. Traccia e descrizione sul sito dello Stezzano Team.
Però la settimana prossima mi sa che sabato ce l' avrò corto ....

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Premessa :chi durante il giro manifesterà fretta o fantomatici appuntamenti con mogli/fidanzate/amanti di qualsiasi sesso ed età.... Vedrà la sua amata bici messa in condizione di non proseguire .... Per Una giornata mollate tutto, vedrete che arriverà un giorno in cui vorrete scappare per un giorno e non potrete
Avanti I volontari!

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Ieri un bel giretto in Valle Imagna. Salita su asfalto, poco trafficato, da S. Omobono a Fuipiano e ritorno a S. Omobono per sentieri.
La discesa alterna tratti più flow e tratti tecnici, due o tre passaggi che ho fatto con la bici in mano per pochi metri. In un altro passaggio ho ammortizzato il costo di casco e protezioni
La traccia che ho seguito concatenava parecchi sentieri e sterrate, con qualche "freeride" nei prati. Alcuni di questi sentieri, in particolare l' ultimo, veramente entusiasmanti con tornantini, toboga e gradini, tutto naturale!
Dislivello 770m, il GPS segna 1600 contando tutti i saliscendi.
Paesaggi bucolici e bella vista su valle Imagna e Resegone.
Se riesco posto alcune foto, poche in realtà perchè durante la discesa ero troppo infoiato, mi sono anche dimenticato di mangiare ...

Ciao a tutti.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bellissimo giro, gatto!
Io invece sono a riposo, l'ultimo volo alla vecchia mi ha lasciato una frattura al coccige... Un male e un fastidio continuo..... Dovrò capire se riesco comunque a salire in sella, non essendo una zona soggetta a pressione...quando si è in sella

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Io grazie al fantastico luk nel giro di due settimane mi ha montato bash e forcella nuova!

:D

Allegati

• uploadfromtaptalk1367756596495.jpg
    62,8 KB · Visite: 23
  • uploadfromtaptalk1367756633755.jpg
    51,1 KB · Visite: 21

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike

Mi dispiace, Fuori. Rimettiti presto, che arriva la stagione buona!

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Domandone, oggi con il mio socio siamo andati a fare la discesa del M.Linzone dal crocione, la traccia lo spacciava di due ore partendo da Palazzago. L'abbiamo fatta e m sembra impossibile.
In più la prima parte mi sembra tossica, mentre il tipo della traccia dice che e' ottima per le notturne.
Volevo un vostro parere !!.
Sarà uno sborone =D ?????
Ciao Bagai

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike

Nn so, mai fatto, però mi piacerebbe.
Se mi giri il link ti posso dare un parere giusto solo teorico ....
Ciao Giuanin!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io grazie al fantastico luk nel giro di due settimane mi ha montato bash e forcella nuova!

:D

Luke deve avere delle azioni in borsa di Straitline: sta facendo comprare quel bash a tutti quelli che conosce, me compreso!!

Il w-e prox son Deperibile caxxo..... vuol dire giretto dietro casa, ovvero ROBBIO: ci si vede lì???

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Salita: da 1 a 2 ore in base a quanto vai
Discesa: l'ho fatta con la neve l'anno scorso e non mi sembrava supertecnica, però 2 ore di giro sono pochissime... minimo perdi mezz'ora in vetta per riposarti e fare foto.

Ventanas

Biker poeticus
@ Gatto: ti fai sempre dei bei gironi!
dai la prox volta metti più foto anche per quelli che il tempo non ce l'hanno mai :D!

@ Albi: Hey roccia! che mi combini?
di là verità, ti sei distratto a guardare il panorama mentre sfrecciavi su un bel single track e zac... via l'anteriore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo