il tracciato della gara del 6 gennaio a calusco, quello che si passa per la cava, si scende sotto il ponte e poi verso il canto...
Ah ok, ma per noi che andiamo sul Canto "a fare enduro" [...] non c'è problema, giusto???
il tracciato della gara del 6 gennaio a calusco, quello che si passa per la cava, si scende sotto il ponte e poi verso il canto...
...Quindi uscite da tutta la giornata così da non avere rientri forzati causa mogli, famiglia, zii e nipoti
dimenticavo: artavaggio si può fare in mattinata, partenza alle 9, rientro alle 13 alle auto ( si parte da Moggio ), senza ammazzarsi di fatica e avendo anche 1 ora al rifugio per chiacchiere, panino, aperitivo.
poi se si vuole scannare in discesa su asfalto e sterrato ;).... lo appoggio e suggerisco
@ Artavaggio, se vuoi ti posso portare io. Se poi avessimo con noi Gattodimarmo ancora meglio.
p.s. che pace da vacanza che c'è in questo topic :)
Cioè scendere da dove si è saliti?
Bellissimo giro, gatto!
Io invece sono a riposo, l'ultimo volo alla vecchia mi ha lasciato una frattura al coccige... Un male e un fastidio continuo..... Dovrò capire se riesco comunque a salire in sella, non essendo una zona soggetta a pressione...quando si è in sella
Domandone, oggi con il mio socio siamo andati a fare la discesa del M.Linzone dal crocione, la traccia lo spacciava di due ore partendo da Palazzago. L'abbiamo fatta e m sembra impossibile.
In più la prima parte mi sembra tossica, mentre il tipo della traccia dice che e' ottima per le notturne.
Volevo un vostro parere !!.
Sarà uno sborone =D ?????
Ciao Bagai
Io grazie al fantastico luk nel giro di due settimane mi ha montato bash e forcella nuova!
:D
Domandone, oggi con il mio socio siamo andati a fare la discesa del M.Linzone dal crocione, la traccia lo spacciava di due ore partendo da Palazzago. L'abbiamo fatta e m sembra impossibile.
In più la prima parte mi sembra tossica, mentre il tipo della traccia dice che e' ottima per le notturne.
Volevo un vostro parere !!.
Sarà uno sborone =D ?????
Ciao Bagai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?