Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ieri uscita pomeridiana alla vecchia insieme al redivivo Ghost e alla sua nuova biga... Complimenti anche perché con tutta la ruggine addosso (sua e della bici) si è fatto salite e discese QUASI in scioltezza

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ieri uscita pomeridiana alla vecchia insieme al redivivo Ghost e alla sua nuova biga... Complimenti anche perché con tutta la ruggine addosso (sua e della bici) si è fatto salite e discese QUASI in scioltezza

Come ruggine???!! La sua biga è NUOVA..... la "rugginosa" ce l'ho solo io!!!

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Come ruggine???!! La sua biga è NUOVA..... la "rugginosa" ce l'ho solo io!!!

...eccomi finalmente...

Lasciatemi innanzitutto ringraziare il nostro caro Fuoristradale che ha sempre la pazienza di portare a zonzo degli arrugginiti come il sottoscritto...è stata una bella uscita con un fantastico cielo azzurro, il fondo era ancora un po' fangoso alla Vecchia, due piccoli "voli" me li sono fatti ma va bene così perché come dice il nostro amico Fuori: "...se non cadi qualche volta non fai MTB..."

Alla prossima Albe e grazie ancora!

P.s.1: allego qualche foto
P.s.2: spero di capire a breve come caricare i video...ovviamente cancellerò la mia caduta nel fango Alberto...

Allegati

• 20130425_150946.jpg
    58,9 KB · Visite: 34
  • 20130425_172640.jpg
    21,9 KB · Visite: 25
  • 20130425_172843.jpg
    59,8 KB · Visite: 33

Ventanas

Biker poeticus
eccoli !

finalmente la nuova biga di Ghost appare ufficialmente in foto ;)

Albe sta diventando uno stiloso, va che bel biker in quella foto !
ti devo copiare e rinnovare il mio look da " alla buona e si va " :)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
nella remota ipotesi che domani mattina il tempo tenga, io e Fabry probabilmente ci avventureremo sul SG, se qualcuno vuol fare da guida, meglio...
start da Olgiate, parkino via Pilata 17 h 8.30
45.719439, 9.398014 ‎+45° 43' 9.98", +9° 23' 52.85"
eventuale aggiornamento per il meteo domani mattina con sms
bye

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B

Se domani mattina mi alzo e non piove ci sono, altrimenti posticipo a domenica mattina che forse dicono dare una mezza giornata di tregua, parcheggio come al solito davanti allo scatolificio, oggi con talon un po' d'acqua l'abbiamo presa sul sange ma niente di esagerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo