Sentieri messi abbastanza bene, le vigne sono decenti in discesa, la parte in piano un pò meno,Come sono messi i sentieri? Fangazza?
Grazie a te wild e a friggy per oggi e a mcvit e logio per ieri sul sange... Ora ho il popò che si lamenta..
Sentieri messi abbastanza bene, le vigne sono decenti in discesa, la parte in piano un pò meno,Come sono messi i sentieri? Fangazza?
Io domani esco, anche se si fa' qualcos altro
Nn saprei, a che ora e dove?
A domani
sarei potuto anche venire, ma devo donare sangue e dopo non e' tanto bene fare sforzi...
sabato se non piove...
sabato piove
se non piove da subito si va, se arriva dopo si prende...
Ieri uscita pomeridiana alla vecchia insieme al redivivo Ghost e alla sua nuova biga... Complimenti anche perché con tutta la ruggine addosso (sua e della bici) si è fatto salite e discese QUASI in scioltezza
Come ruggine???!! La sua biga è NUOVA..... la "rugginosa" ce l'ho solo io!!!
Ieri uscita pomeridiana alla vecchia insieme al redivivo Ghost e alla sua nuova biga... Complimenti anche perché con tutta la ruggine addosso (sua e della bici) si è fatto salite e discese QUASI in scioltezza
nella remota ipotesi che domani mattina il tempo tenga, io e Fabry probabilmente ci avventureremo sul SG, se qualcuno vuol fare da guida, meglio...
start da Olgiate, parkino via Pilata 17 h 8.30
45.719439, 9.398014 ‎+45° 43' 9.98", +9° 23' 52.85"
eventuale aggiornamento per il meteo domani mattina con sms
bye
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?