Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
E invece la fortuna aiuta gli audaci! Partiti verso le 8:45 da Olgiate Molgora, ci siamo fatti un bel sange easy:sange top- Figina - Marconaga - Castello Brianza - S. Maria Hoe - Olgiate M..
Pioggia debole durante la salita, no acqua (da sopra) in discesa, anche un po' di sole verso la fine.
E' un giro che molti snobbano (troooopppo faaacileeee), altri non conoscono bene, ma fatto in queste condizioni è troooppo divertente: fondo principalmente roccioso, a tratti drenante, a tratti no (torrente) ma palta vera e propria poca o niente.
Grazie a Talon e Ale per la compagnia.
Evvai!

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Albi: sembra proprio un gran bel giro!

una buona domenica a tutti, visto il bel sole, oggi le uniche 2 ruote saranno a motore e in televisione :)

Lo è davvero, all'inizio eravamo un po' delusi perchè inizia con sentieri che costeggiano la superstrada, ma arrivati a Mandello sul Lario cambia tutto.
Ci sono strappi in salita decisamente tosti...tipo uno con gradoni in pietra che l'autore della traccia dice fattibili (ma secondo me bisogna avere delle gambe non indifferenti) e alcune salite dove bisogna spingere per forza...
Però i paesaggi ripagano della fatica

OT : Ma quanto viaggia Marc Marquez??? :maremmac::maremmac:

Ventanas

Biker poeticus
PARERE TECNICO:

Ragazzi, qualcuno tra voi ha usato, usa il lattice sigillante " Barbieri " ?
http://www.haistore.it/it/sport/cic...illante-antiforatura-no-stop-250ml-16715.html

l'ho preso oggi da Bicimania a 6,90 - 250 ml, dal confezionamento assomiglia all'ottimo lattice sigillante della " MvTek "

http://www.componentsbike.it/shop/index.php?route=product/product&product_id=127

che in effetti dopo 7 mesi era ancora liquido, un 40 ml su 100 ml versati a ruota.

Se qualcuno lo usa e può dire come si trova mi fa un piacere, lo tengo di scorta intanto.
ciao!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Hawk! Pure io pensavo a un giro domani a quell'ora, però sul SanGenesio: facciamo ore 18.30 allo scatolificio??? :cucù: :-)

mmmmm ma macchinizzi allo scatolificio?
io arriverei li un pelo dopo quell'orario, esco alle 18 dal lavoro...

che giro proponi?
orario di rientro?
km previsti?
dislivello?
dislocazione?
supporti vitali?

si vede che ho la scimmia che non regge piu?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mmmmm ma macchinizzi allo scatolificio?
io arriverei li un pelo dopo quell'orario, esco alle 18 dal lavoro...

che giro proponi?
orario di rientro?
km previsti?
dislivello?
dislocazione?
supporti vitali?

si vede che ho la scimmia che non regge piu?

no no, arrivo biciclettato!! :-)
ok, dimmi tu l'orario dai, a me sta bene anche dopo. Basta non farci sorprendere dalla notte nel bosco..... O_O
Per la discesa..... non è che ce ne siano molte!! Scegli tu..... anzi no, scegliamo assieme una volta arrivati all'Eremo!! :-)

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
no no, arrivo biciclettato!! :-)
ok, dimmi tu l'orario dai, a me sta bene anche dopo. Basta non farci sorprendere dalla notte nel bosco..... O_O
Per la discesa..... non è che ce ne siano molte!! Scegli tu..... anzi no, scegliamo assieme una volta arrivati all'Eremo!! :-)

ok perfetto, monto il portabici cosi nel caso ti accompagno a casa se tardiamo?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ok perfetto, monto il portabici cosi nel caso ti accompagno a casa se tardiamo?

Mannò dai, tanto l'importante è esser al parcheggio per quando fa buio, una volta arrivati sulla strada siamo a posto e vado a casa a pedali così faccio "defaticamento"!! :smile:

Ma quindi a che ora facciamo allo scatolo??? :nunsacci:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Mannò dai, tanto l'importante è esser al parcheggio per quando fa buio, una volta arrivati sulla strada siamo a posto e vado a casa a pedali così faccio "defaticamento"!! :smile:

Ma quindi a che ora facciamo allo scatolo??? :nunsacci:

si potrebbe per le 18.40 circa, contando che se esco abbastanza celeremente dall'ufficio arrivo a carnate alle 18.25...

mi cambierò in ufficio!:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo