Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora Mc, ce l'hai fatta a farti un Sange prima del diluvio?

Certo! E me lo sono proprio goduto di brutto!!! Ha iniziato a gocciolare alle 18, quando ormai ero a casa beato e soddisfatto..... evvai!! :}}}:

Bello il Sange, ottimo per farsi le gambe in salita e ottimo per farsi un po' di tecnica in discesa; considerando che è qua dietro casa mia, dovrò andarci più spesso..... :medita:

Stamattina diluvia, però essendo uscito ieri in serata sono contento lo stesso....... aaaaaaaah, se aveste ascoltato il mio invito a venire con me.... pelandroni!!! ;-)

ola,
Mc.

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Certo! E me lo sono proprio goduto di brutto!!! Ha iniziato a gocciolare alle 18, quando ormai ero a casa beato e soddisfatto..... evvai!! :}}}:

Bello il Sange, ottimo per farsi le gambe in salita e ottimo per farsi un po' di tecnica in discesa; considerando che è qua dietro casa mia, dovrò andarci più spesso..... :medita:

Stamattina diluvia, però essendo uscito ieri in serata sono contento lo stesso....... aaaaaaaah, se aveste ascoltato il mio invito a venire con me.... pelandroni!!! ;-)

ola,
Mc.

Io e luca siamo andati a montevecchia piu tardi, misarebbe piaciuto venire sul sange per la prima volta

Giretto un po di merda neanche in cima siam dovuti tornare indietro c'era un cielo minacciosissimo.

Luk nel box mi ha spurgati i freni e montato il bash. Sant'uomo.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io e luca siamo andati a montevecchia piu tardi, misarebbe piaciuto venire sul sange per la prima volta

Giretto un po di merda neanche in cima siam dovuti tornare indietro c'era un cielo minacciosissimo.

Luk nel box mi ha spurgati i freni e montato il bash. Sant'uomo.

Dovevate venire con me sul Sange, il giro è stato bello bello!! :-)

19042013165.jpg

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
No no il governo non ci sarà, ma la mia religione mi impone di insultarlo, sopratutto in questi giorni!
Politicismi a parte se domani regge ci sarebbe un giro al sange in esplorazione con ciccio, il tutto è da valutare...

Ecco, bravi, tenetemi aggiornato che se il tempo non fa completamente c...re mio aggrego più che volentieri!

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Raga,
il Sange andava bene ieri, non domani!! Sta venendo giù acqua a catinelle...... domani sarà viscidisssssssssssimo!!!!! :il-saggi:

Bella Mc, sei tra i migliori fotoreporter del Forum,e sei anche la persona giusta nel....momento giusto, hai praticamente piu' :quinonsp: che....altro. l'hai azzeccata proprio bene, ora per minimo una settimana il povero Sange non asciughera' piu',dovremo accontentarci della pista ciclabile.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella Mc, sei tra i migliori fotoreporter del Forum,e sei anche la persona giusta nel....momento giusto, hai praticamente piu' :quinonsp: che....altro. l'hai azzeccata proprio bene, ora per minimo una settimana il povero Sange non asciughera' piu',dovremo accontentarci della pista ciclabile.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Maddai!! Le mie foto fan sempre skifo, come fotografo non valgo proprio nulla!!! Però vabbè dai, le faccio perchè mi piace avere delle testimonianze visive delle mie uscite, e mi piace riguardarle quando sono triste triste chiuso in ufficio così ritorno fantasticando a quei gaiosi momenti..... non certo per vincere qualche premio sulla fotografia!! :hahaha:

Per il "" di ieri c'era poco da azzeccarla caro Wild: tutti i maggiori siti meteo erano d'accordo con le previsioni, e quando si tratta di prevedere il tempo del giorno dopo ormai è difficile che ci si sbagli!!
Io vi avevo invitato, ma nessuno ha risposto..... ;-)

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
Maddai!! Le mie foto fan sempre skifo, come fotografo non valgo proprio nulla!!! Però vabbè dai, le faccio perchè mi piace avere delle testimonianze visive delle mie uscite, e mi piace riguardarle quando sono triste triste chiuso in ufficio così ritorno fantasticando a quei gaiosi momenti..... non certo per vincere qualche premio sulla fotografia!! :hahaha:

Per il "" di ieri c'era poco da azzeccarla caro Wild: tutti i maggiori siti meteo erano d'accordo con le previsioni, e quando si tratta di prevedere il tempo del giorno dopo ormai è difficile che ci si sbagli!!
Io vi avevo invitato, ma nessuno ha risposto..... ;-)

Arrivare a casa dal lavoro (Milano) alle 20 ti preclude ogni possibilita' di uscita, per questo si ripiega alla mattina del sabato (penso che sia cosi' per la quasi totalita' dei bikers lavoratori) ci si accontenta.....senza godere.
( che brutta vita,vero? ma se rinasco.......) :soffriba:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Arrivare a casa dal lavoro (Milano) alle 20 ti preclude ogni possibilita' di uscita, per questo si ripiega alla mattina del sabato (penso che sia cosi' per la quasi totalita' dei bikers lavoratori) ci si accontenta.....senza godere.
( che brutta vita,vero? ma se rinasco.......) :soffriba:

Già, ti capisco. Pure io molto raramente riesco ad uscire in settimana! :-(
Per questo ieri, che era una di queste rare possibilità offertemi, non ho mollato nonostante il meteo abbastanza avverso.

Pure io, se rinasco un'altra volta....... basta con l'ufficio!!!!!!! :rosik: :medita:

Ventanas

Biker poeticus
Unitevi alla notturne... pelandroni ! :)))

a parte questo, salviamo queste foto e mandiamole al capo del Mc, il quale è convinto dal Mc con qualche scusa farlocca ( tipo dentista, esami strani, arrivo del papa a casa sua ) a dargli continui permessi infra settimanali ! :D

Stamane: lavaggio scuderia bighe e finalmente ho smontato le gomme invernali.
- 600 grammi sulle gomme e tasselli più umani
inoltre mi sono tolto per sempre dalla balle il Joe's no flat. Va bene per chi fa discesa e tiene su sempre le stesse gomme, se no è una rottura ogni volta.
Caffellattizzato con un lattice sigillante, valvola smonta e rimonta e ora si ragiona.
Tolti anche i pedali invernali e i parafanghi.

giravo con una biga da 13 kg e con una scorrevolezza degna di un cingolato :)

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
...il biker stamattina si e' mosso lo stesso...:cucù:
stufo di girara in casa ho fatto un classico delle mie parti, 2 ore (1 e 45 d'acqua)...:medita:
ma ci voleva per lubrificare la schiena...:il-saggi:

Bravo Marco,
anch'io mi sono lubrificato la schiena,pero' a spostare mobili e....pulire per terra.(La moglie mi ha dato l'ultimatum....senno' non mi fa piu' uscire in bici).
Hai visto che Renato ha postato il video di sabato scorso?
Bello, anche se ci siete quasi solo voi due,tu davanti e lui all'inseguimento.
Dai,adesso solo tre giorni di lavoro, poi grande week end di sole (speriamo).
Ciao buona domenica. :bollicine::bollicine:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo