Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
con sommo ritardo un grazie ai ragazzi del giro di sabato, un po ostica la salita ma il canto non delude mai!

per questo sabato che si fa? marco la doppietta sange piu mtv la proviamo? se piove rimandiamo a domenica?

mi sembra che stai chiedendo un po troppo...
vediamo come mette il meteo, preferirei sabato, perche la domenica serve per spolverare gli steli piu' lunghi...

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
mmmm forse mi sono spiegato male, intendevo sange piu montevecchia, non bisange e poi montevecchia...

dai confidiamo nel meteo...

Ciao Hawker,
come va? Hai lavato la biga dalla palta di sabato?Spero di si,visto che le previsioni per il prossimo fine settimana non sono molto ottimistiche.
Sara' che io un po' pessimista lo sono di natura ma....come dice la legge di Murphy se hai una possibilita' su cento che una cosa vada male,allora stai tranquillo che....andra' male.
Per sabato mattina ho programmato una tecarterapia (sto curando una fascite al tallone dx) e al massimo mi rimane la speranza di una uscita la domenica mattina salvo......piova anche quel giorno.
Pero'.....e' tutto ancora da vedere.
Saluti per tutti e IN BOCCA AL ....METEO !!!
(c'e' sempre la possibilita' di recuperare il sonno perso)

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

bene dai e tu?
sisi lavata e appena zozzata poco fa... giro in monteveccchia post lavoro...
pensavo di tornare a casa quasi lindo... invece alla fine di una discesa zac! prato tentatore e traditore!

lavata e gia pronta per essere ri-zozzata! alla fine le hanno inventate per questo le mtb no?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stasera ci aggiorniamo per l'eventuale mattinata di domani nel caso il tempo sia accondiscendente...
ci potrebbe stare un mtvg+sg con start da ???
vediamo chi si aggregherebbe...
a+tardi

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ola!
Oggi pomeriggio vado sul Sange: per chi volesse, ore 16.00 allo scatolificio.

Mc.

Allora Mc, ce l'hai fatta a farti un Sange prima del diluvio?
(se guardi sul Forum ci sono le prove delle Carve 6 e 7 )
Ma Palt e' quel giovine con barba e sorriso alla Monna Lisa che si vede nelle vostre foto?
Palt ma con tutti gli alberi da abbracciare,i cespugli dove atterrare e i pratoni dove rotolare ti sei andato a "brasare" proprio sull'asfalto?Auguri comunque e protezioni anche quando vai a dormire.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Lascia stare il Governo.....che non c'e' ancora.
E se non piove domani mattina chi c'e'?E dove si andrebbe?

?????

No no il governo non ci sarà, ma la mia religione mi impone di insultarlo, sopratutto in questi giorni!
Politicismi a parte se domani regge ci sarebbe un giro al sange in esplorazione con ciccio, il tutto è da valutare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo