Ieri bellissima giornata sul primo pezzo del sentiero del viandante insieme a luca19721 e robygr.
Dopo una prima parte abbastanza anonima il percorso ci ha riservato delle salite decisamente difficili e ripide che ci hanno portato a st carini ma esposti, e delle bellissime discese tecniche dove siamo arrivati ormai con le pile scariche... Ma le abbiamo fatte! Complimenti a noi tre e soprattutto a roby che adesso si fa quasi tutte le discese... E con la forcella nuova le farà tutte
Complimenti ragazzi, mi sarebbe piaciuto venire, ma non si può fare tutto ...
Ieri bellissima giornata sul primo pezzo del sentiero del viandante insieme a luca19721 e robygr.
Dopo una prima parte abbastanza anonima il percorso ci ha riservato delle salite decisamente difficili e ripide che ci hanno portato a st carini ma esposti, e delle bellissime discese tecniche dove siamo arrivati ormai con le pile scariche... Ma le abbiamo fatte! Complimenti a noi tre e soprattutto a roby che adesso si fa quasi tutte le discese... E con la forcella nuova le farà tutte
quoto, bel paesaggio. un saluto a todos!
Sigore ventanas ma io ti conoscevo come il biker 8-) quello delle notturne quando è che inizi? dai dai che improvvisimamo un lungo lambro domani sera
Ciaooo ! penso non settimana questa ma la prox.
quest'anno tra un lavoro differente e altro riesco a fare poco.
vedi anche i km in firma, meno della metà rispetto al 2012 a parità di periodo.
settimana prox? ci saresti?
Appello anche a
Pela
Abarbi
Luca976 e tutti gli interessati.
Il Dr. Lawrence se leggi si consideri già reclutato :)
...e tutti gli interessati.
...Forse la sera migliore è mercoledi 24, almeno il 25 non dobbiamo fare la levataccia per andare al lavoro. Che ne dite?
quoto, bel paesaggio. un saluto a todos!
Ciaooo ! penso non settimana questa ma la prox.
quest'anno tra un lavoro differente e altro riesco a fare poco.
vedi anche i km in firma, meno della metà rispetto al 2012 a parità di periodo.
settimana prox? ci saresti?
Appello anche a
Pela
Abarbi
Luca976 e tutti gli interessati.
Il Dr. Lawrence se leggi si consideri già reclutato :)
Vero,io mi sono dovuto" accontentare" con un giro a Mtevecchia in compagnia del Torrevilla Mtb.Bella e simpatica compagnia alla scoperta di sentieri nuovi e gia' conosciuti con aperitivo finale a base di panini al salame e bevande varie nella loro sede.Grazie a tutti i bikers del Torrevilla e appuntamento alle prossime escursioni.
Comunque il viandante rimane una delle mie prossime mete (quanto prossime non lo so ancora)magari prima del grande caldo estivo.
@ Abarbi e Micio: a me il 24 sera va bene.
@ Ghost: sento Lore, se non può per motivi vari ho una luce da prestarti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?