Vieni con noi da Usmate!magari ci si becca ...
confermato ore 8.30 ritrovo presso park usmate, si andrebbe sul SG, ma facendo qualche variante, magari passando per montevekkia, cancello...
se c'e' qualcuno che fa da guida e conosce bene la zona meglio...giusto per cambiare un po' itinerario
il primo che arriva aspetta...
Domani mattina uscite ?ritrovo?Vieni con noi da Usmate!
Ciao,
io domani pensavo di andare al SG direzione Campsirago, che non ci sono mai stato.
Ma con mooolta calma, che sono fuori allenamento e in fase contemplativa
Ragazzi voi che conoscete bene il sange.. La discesa marathon e in buone condizioni? Insomma fattibile?
Eh, il sabato è già passato, per domani non so, io non esco. Controlla di tanto in tanto se qualcuno propone qualcosa e aggregati. Ciao!Qualcuno mi dice se c'è un ritrovo il sabato e domenica mattina?
E' una tua prerogativa girare al contrarioOggi bella giornata sul Sange. Eremo poi 1 fino a Campsirago - incontrati @marco62, @cooperjack e un altro biker.
Poi Eremo di nuovo, giù per il 4 (tratti con bici in mano) fino a intercettare il 9 e via a sinistra, discesa facile fino a Biglio (bellissimo borgo), salita bitumata fino a Dozio (idem), e sempre seguendo il 9 per su e giù, ogni tanto a spinta, fino a Consonno, che non avevo mai visto.
Breve sosta contemplativa e poi su e giù brevemente su bitume fino al bivio con Figina. Da qui ho ripreso il "giro di Slimer" e per bei sentieri a volte flow a volte tecnici fino a Marconaga e poi con vari su e giù su bitume, sterrato e single track ritorno a SMHoè. In pratica il giro completo del Sange in senso antiorario.
Ciaobbelli
In teoria c'é anche Coolmanu domani e cosi' siamo in 4domani mattina ritrovo nei presso dello scatolo verso le 8.30 si tenta una doppietta...
discese da stabilire...
io fabri e cooper presenti
Porca vacca è vero !E' una tua prerogativa girare al contrario
Ciao Vent! Sì, è stato un bel girone, anche perchè la prima discesa dall' 1 non c' entrava niente o quasi. Infatti la traccia che avevo passava sì da Campsirago ma poi faceva l' 1 in salita per poi prendere il 9 sotto l' eremo. Insomma, quando sono arrivato a Campsirago dall' 1 ho acceso il nevigatore e ho deciso di tornare all' eremo dalla strada. Ora, secondo me non avevo resettato il navigatore, perchè mi da dei valori un po' strani, tipo 42km e 740m di ascesa totale, da Campsirago. Come dislivello secondo me ci siamo, infatti un migliaio di m totali penso di averli fatti, ma i km mi sembrano un po' tantini, dovrò verificare poi ti dico.@ Gatto: hai fatto un bel girone! ( spero non dantesco visti i tratti di bici in mano ) quanti km o dislivello ti ha impegnato?
è giusto una curiosità la mia :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?