Ciao, io sono di Brugherio, a volte faccio il Sange partendo da casa ma i km di bitume sono tanti tra andata e ritorno: devi arrivare sino a Montevecchia e poi a scelta fare ad esempio il cancello, tetto brianzolo e discesa dei cervi oppure passare di fianco a Montevecchia e salire al Sange dallo scatolificio.Seguendo questa discussione ho scoperto l' esistenza della discesa del Sange 1 3 2, e guardando i video su youtube mi sembra davvero bella! Mi sapreste dare qualche indicazione? Come arrivarci, se va bene per una front ecc.. Grazie
non è particolarmente difficile, io lo faccio con la frontina da 80 mm, ovvio ti diverti meno rispetto a scendere con una full ma è fattibilissima
esagerato!
i bimbi che giocano ...
Cinon è particolarmente difficile, io lo faccio con la frontina da 80 mm, ovvio ti diverti meno rispetto a scendere con una full ma è fattibilissima
Seguendo questa discussione ho scoperto l' esistenza della discesa del Sange 1 3 2, e guardando i video su youtube mi sembra davvero bella! Mi sapreste dare qualche indicazione? Come arrivarci, se va bene per una front ecc.. Grazie
i bimbi che giocano ...
Mc... ma com'è che nei primi minuti spingi solamente... hai paura di consumare la sella...
No no, stavo semplicemente valutando quanta fatica si fa a spingerla a mano, tanto x non ritrovarmi impreparato a questa evenienza in futuro.......
esagerato!
sul Sange per quanto mi riguarda basta fare attenzione, conoscere i propri limiti e piuttosto che rischiare fare qualche metro a piedi
..il ripidino nel bosco ha il suo perché ma qui sembra che sia orizzontale.. :D
e' quello che cerco di evitare il piu' possibile, sacrificando la velocita' alla tecnica trialistica...
fate il sange con i v brake e il fango e poi ne riparliamo :) vero Max ;) ?
e meno male che sacrifichi la velocità...sei un missile!!
poi non ti ho mai visto scendere dalla sella...anche a passare sotto gli alberi caduti..tipo limbo
Oggi mi hanno tirato secco in ufficio!!!
Mò esco, corro a casa, mi cambio, inforko la biga e vado a spararmi quel bellissimo ripidino!!!
Solo così la giornata potrà riacquistare la sua giusta dimensione umana!!!
E te pareva: giornata iniziata di merda, proseguita di merda, e finita di merda!!!!
Esco dall'ufficio tutto di corsa per andare in biga e disfarmi così dello stress accumulato durante il giorno....... e che succede??? INIZIA A PIOVEREEEEEE!!!!!!!! MA BASTAAAAAAAAAAAAAAA, CHE PALLEEEEEEEEEEEEE, NON NE POSSO PIU' DI 'STO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?