Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
No no, non volevo dire quello!! Son belle, ma non sono il top.
Come le mie di adesso :son belle, ma non sono il top.

Se cambio, sarà x le CMax_SX. Ma cmq sarà moooooooolto in là nel tempo!!
Per ora mi godo le EN521, e via pedalare!!

@ Mc: beh neanche Mavic sono il top, sono buone ruote di una marca conosciuta :)

Il top sono le assemblate fatte con mozzi, cerchi e raggi come si deve ;)

Ventanas

Biker poeticus
@ Manu

assemblandole puoi veramente ambire al prezzo giusto.
nel forum delle 29, difficilmente c'è qualche ruota presa dalla casa, la maggior parte sono assemblate.

se guardate le Rcz, già sono più basse di peso e i cerchi sono sicuramente validi, costano anche la metà.

Le Mavic : prima erano vittoria, ora sembra che sia la Amer sports italia, hanno dei problemini in assistenza

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=56799

io ho avuto le entry level crossride only v brake ed erano eccellenti per quello che le ho pagate. Non posso che parlarne bene.

anche se per ora come assistenza Shockblaze non la batte nessuno :)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per pratiche economiche intendi la garanzia che ti da' il negozio?

Non proprio, la garanzia volendo te la da direttamente anche MDE.
Intendo dire che devi trovare l''accordo sul prezzo, eventuale ritiro usato, pagamento e tutte 'ste cose col negozio, Federico/MDE non tratta più col cliente finale ma si fa pagare dal negozio punto e stop, è il negozio che si deve smazzare tutte queste "menate" e rogne col cliente finale.
Alla fine è proprio solo questo l'aspetto che è cambiato nella politica di vendita MDE, poi per tutti i dettagli tecnici è rimasto tutto come prima, cioè massima flessibilità e rapporto diretto con Federico per ogni questione strettamente inerente la bike.

Aiò,
Mc.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: beh neanche Mavic sono il top, sono buone ruote di una marca conosciuta :)

Il top sono le assemblate fatte con mozzi, cerchi e raggi come si deve ;)

Eh lo so "Venta", le ruote di prima infatti me le ero fatte fare da Freeride: mozzi HADLEY, Made in USA, i migliori mozzi al mondo!!! Ovviamente, anche questa soluzione costa tanto però..... 500€ solo di mozzi, fai tu!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
cmq luk mi ha convinto ad andare sta primavera / estate su al bernina!

23/06/2013 - Poschiavo (CH) - Bernina Downhill
KM 40 - DISLIVELLO negativo MT. 2000 circa
Partiremo da Poschiavo con il famoso trenino rosso del Bernina - uno spettacolo già risalire con il trenino - per raggiungere Ospizio Bernina ad oltre 2000 mt. di quota . Da qui ci sarà la possibilità di affrontare una o due volte 2 differenti tracciati discesistici adatti praticamente a tutti ! Ovviamente è richiesto una minima esperienza di escursione in alta quota .

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito

ma perche proprio il 23/6

1 serttimana di ferie all'anno e tu zompi l'escursione li

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
... e spostala no??? E' molto più importante andare al Bernina con Pro-M delle ferie!!!
Ciao a tutti, giovani e meno giovani, stamattina sono stato sul Robbio (o Orobio come riportano i cartelli) sulle tracce di Mc Vit.
Prima: visita all'Ecomostro c'erano gli operai che lavoravano, la salita e' impestata di telecamere mi sa che tra poco metteranno anche la vigilanza armata, impossibile anche accennare una discesina in compenso si gode un bel panorama dal prato soprastante.
Dopo: un giro sul single track che passa sotto la mitica discesa che vedete nelle foto (fa piu' paura a guardarla dal basso che da sopra).
Per ultimo volevo tentare la discesa verso l'Adda ma il sentiero e' pieno di alberi sradicati e di traverso, oltretutto devo aver preso una spina nell'anteriore xche' mi si sgonfiava adagio, adagio percio' sono rientrato alla maison.
Fango....purtroppo anche li', bikers pochi e tutti on the road, nessuno ha preso ferie oggi?
Domani .....vediamo prima il meteo.

Allegati

• Robbio 9.jpg
    30,4 KB · Visite: 17
  • Robbio 7.jpg
    53,2 KB · Visite: 16
  • Robbio 4.jpg
    43,4 KB · Visite: 14
  • Robbio 15.jpg
    32,4 KB · Visite: 14
  • Robbio 5.jpg
    25 KB · Visite: 13

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Ottimo, io c'è!

Ma...ma....La discesa che hai in mente tu, perchè SO cosa hai mente, di che livello è?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Bella lì Wild!!
Ma di dove sei tu?? ci si potrebbe bekkare qualche volta se sei vicino al Robbio....
Telecamere all'ecomostro??? mai notate!! però non mi stupiscono, anche quelle sono in perfetto stile "arraffo il suolo pubblico e lo rendo privato e tu, STRANIERO che sei sempre passato di la, d'ora in avanti stattene alla larga"!!
Vabbè, ma sai che ti dico?? Che la biga non ha la targa attaccata dietro, quindi..... che si fottano!!
x "mitica discesina" intendi quella lì con le scalette?? Mannò dai, è un'altra la "mitica discesina", parte dalla cima del monte, da dove c'è l'acquedotto, e poi scende in paese. Che poi in realtà non è grancosa nemmeno quella, ma è la migliore del Robbio.

Il sentiero che parte da quella casetta in foto e arriva all'Adda è da tanto che è chiuso, peccato. Farsi tutto d'un fiato dall'acquedotto fino alla riva dell'Adda era carino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo