Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito

presente! :D
 

Ventanas

Biker poeticus
mi spiace...Ventanas ma tu di che paese sei?..nel caso ti si viene a trovare e si fa un giretto dalle tue parti ogni tnato... per la cumpa no?

Ciao Luca, sono di Monza.
quest'anno è iniziato maluccio per motivi di salute di un mio genitore e quindi tra pensieri e tempo che non c'è, sono a quota 75 km da inizio anno, l'anno scorso ero già a 600 almeno... sono fermo con le 4 frecce al momento.
Vedo più avanti, appena torna un po' di serenità!
intanto grazie! a presto,
Mat
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
a casaaaaaaaaaaaaa,col ginocchio a 80° (per ora) il quadricipite bionico richiede tempo per la formattazione dell'HD,mi hanno ripristinato tutto l'SO della coscia,quindi,la bici la riprenderò in mano dopo pasqua.ciao ragassss
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il giro di torrevilla è difficoltoso?

[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION] e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION] conoscono il mio livello XD


Direi proprio di no!! In generale i giri del Torrevilla non sono mai difficoltosi, men che meno poi quello inaugurale!!
Vai tranqui, vieni e non te ne pentirai!!

ola,
Mc.
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
a casaaaaaaaaaaaaa,col ginocchio a 80° (per ora) il quadricipite bionico richiede tempo per la formattazione dell'HD,mi hanno ripristinato tutto l'SO della coscia,quindi,la bici la riprenderò in mano dopo pasqua.ciao ragassss

Una birretta in zona da te quando riusciamo a farcela? A breva il mio ufficio si trasferisce a Cinisello in via gorki
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo