Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
.... questo we.... io esco, con la febbre, in coma, senza ruote ma esco... stile " tossico in piena astinenza ON "

e intanto oggi ho ritirato 2 magnifiche Ambrosio per la single speed... quest'anno in pista a monza venderò cara la pelle :D

@ Mc: quindi telaio italiano? ma è ancora MDE?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
..... ma questo sì!! :-)

anche questo!!

velocino_grigio.jpg


[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION] : DEVI, sabato si organizza per un vattelapesca classic!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Albi: volentieri: il tempo non sembra dei migliori perciò meglio restare in zona.

@ Talon: parco spina verde quanto tempo occupa? del tipo alle 13 alle auto o pensate di pranzare fuori?

@ Angelo82: ciao, si vede che sei nuovo nuovo :) sei ben accetto ma attento! a metà mattina si fa il cafferino, quindi prepara la moneta :D

@ Vitoz89: penso che si andrà su a Montevecchia, ma aspettiamo Fuoristradale per conferma
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
@ Albi: volentieri: il tempo non sembra dei migliori perciò meglio restare in zona.

@ Talon: parco spina verde quanto tempo occupa? del tipo alle 13 alle auto o pensate di pranzare fuori?

@ Angelo82: ciao, si vede che sei nuovo nuovo :) sei ben accetto ma attento! a metà mattina si fa il cafferino, quindi prepara la moneta :D

@ Vitoz89: penso che si andrà su a Montevecchia, ma aspettiamo Fuoristradale per conferma

Sabato mattina probabile vecchia e domenica invece probabile como..ok sto sintonizzato per sapere..ciao
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Di solito s parte alle 8- 8.30 a Como, per le 12 tranquillamente alle macchine, d solito facciamo anche una salita in funicolare da Brunate e discesa Enduro, cmq v tengo aggiornati :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo