Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Cosa è successo Max??? :nunsacci:

Nulla di che manu, era già successo a inizio dicembre che mi si bloccasse in modalità "libera" la ruota libera, (gioco di parole per dire che se pedalo, il pacco pignoni gira ma non fa presa sul mozzo, i cricchetti si sono bloccati...). L'avevo portata a sistemare dal mecca qui a usmate, mi aveva detto che, parole sue, "ho pulito il tutto, è come nuovo, vai tranquillo..."
Ieri scendo per arrivare al ritrovo e appena mi fermo mi si blocca e inizio a pedalare a vuoto... Sgrunt! Ora carico la ruota in macchina e se stasera il mecca di merate è aperto ci faccio un salto...
 

coolmanu

Biker poeticus
E' successo anche a me con la Epic, un pauo di volte durante l'uscita mi sono trovato a pedalare a vuoto per un frazione di secondo, finita l'uscita la parcheggio in box e quando la riprendo la yrovo con la ruota libera che non si blocca... Alla fine ho dovuto sostitire il mozzo perchè il meccanismo si era usurato...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
E' successo anche a me con la Epic, un pauo di volte durante l'uscita mi sono trovato a pedalare a vuoto per un frazione di secondo, finita l'uscita la parcheggio in box e quando la riprendo la yrovo con la ruota libera che non si blocca... Alla fine ho dovuto sostitire il mozzo perchè il meccanismo si era usurato...

piu che il mozzo, punto alla sostituzione del corpetto....
ha anche un filo di gioco laterale il pacco....
 
Bel giro sull'132 oggi, compagnia ottima e numerosa, peccato che Max ci abbia dovuto abbandonare se no sarebbe stato perfetto, grazie a tutti

Ciao Ragazzi, raccontate un po' di com'erano le discese, fango, asciutto, ghiacciato. Ormai sto frequentando solo il canto, sempre con soddisfazione ma vorrei rigustarmi anche l'1 3 2.
Vi lascio il video che ho girato qualche giorno fa con il buon Friggy. In salita fango, fango e fango, in discesa fango ma accettabile.

[VIDEO=3104]Discese e fango sul Canto con Friggy[/VIDEO]
 

Ventanas

Biker poeticus
da fare i numeri a stare in piedi :)

Renato mi piaci in versione " navigatore per Friggy ", mi aspettavo quasi un " 100 metri destra due su ghiaccio, ponte sinistra 3 , apre rettilineo " :D

@ Corpetto ruota: dato anche io quest'anno per buona sorte in garanzia.
Buona settimana, la mia bronchite sta migliorando e siamo solo a lunedì
 

LucaLSD

Biker superioris
Bellissimo giro e ottima compagnia, m disp per Max.
;-) ciao bagai!!!

Ottimo giro, mi ha fatto piacere rivedere le vostre brutte facce, un saluto anche a chi non avevo mai visto e si è aggiunto in corsa, che fra i guasti, gli spasmi della salita e del freddo non c'è stata occasione di fare le dovute presentazioni.
l'132 l'ho trovato in ottima forma nonostante il ghiaccio e il fango.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi, raccontate un po' di com'erano le discese, fango, asciutto, ghiacciato. Ormai sto frequentando solo il canto, sempre con soddisfazione ma vorrei rigustarmi anche l'1 3 2.
Vi lascio il video che ho girato qualche giorno fa con il buon Friggy. In salita fango, fango e fango, in discesa fango ma accettabile.

Ciao Renato, ieri 132 in buone condizioni direi: un po' fangoso, ma inevitabile visto il periodo e comunque mooolto meno di quanto si vede nel tuo video del canto, insomma la bici si riesce a far correre abbastanza bene.

La variante, che io chiamo "132 flow" (so che la conosci, perchè l'hai pure filmata), a parte un paio di pezzi era totalmente asciutta, anche se purtroppo è sempre più scavata dalle moto.

A presto.:celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bagai,io mi sto tenendo a quote più basse..
Domenica insieme a luca19721, mcvit, Alessandro (non mi ricordo il Nick) e con spirit come guest star ci siamo fatti una vecchia con varianti succose.
Appena il tempo migliora (e soprattutto la mia forma) torno su canto e sange... Non posso più leggere dell'132 e non averlo mai fatto!
Ma le moto non sono vietate sul sange?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bagai,io mi sto tenendo a quote più basse..
Domenica insieme a luca19721, mcvit, Alessandro (non mi ricordo il Nick) e con spirit come guest star ci siamo fatti una vecchia con varianti succose.
Appena il tempo migliora (e soprattutto la mia forma) torno su canto e sange... Non posso più leggere dell'132 e non averlo mai fatto!
Ma le moto non sono vietate sul sange?

Tranqui, tanto il Sange e il Canto di li' non si muovono :free:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io 'sto w-e son Deperibile ragazzi, quindi girerò attorno a casa (e nello zaino metterò il pc!!) :-(

In compenso, per consolarmi, ho finalmente ordinato il telaietto nuovo nuovo....... :sbavon::sbavon::sbavon:



Suzuki_01_Telaio_Geishe.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo