• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito



bellissimo giro ieri,
fatica premiata anche dal panorama, la vista da sopra le nubi ripaga sempre qualsiasi fatica!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
bellissimo giro ieri,
fatica premiata anche dal panorama, la vista da sopra le nubi ripaga sempre qualsiasi fatica!
Vero, sfondato il muro della nebbia c'era il sole ad aspettarci con un panorama senza prezzo e per finire una discesa divertente grazie anche alla compagnia
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=5581]GHOST[/MENTION] primo giro con la nuova bike?!

Cosa hai preso?

...p.s. come è andata ieri, tutto bene con la bestia nuova ;)?

Ciao ragazzi,

ho potuto fare giusto un giretto di prova sabato pomeriggio alla Montagnetta. Il giro non è stato lungo perché buona parte del mattino è trascorso dal "si vende" per la regolazione/personalizzazione del mezzo (essendo in parte usata necessitava di settaggi fatti con criterio).

Non posso tirare subito le somme quindi però senza dubbio, rispetto alla mia pur sempre onorabile RR5.3 (che di discese e salite ne ha fatte senza mai mollarmi), il passo fatto in avanti è comunque lungo con questa Specialized Epic Expert 2008 (a breve foto della mia, per ora vi mostro una dalla rete per dare un'idea).

Spero quindi di farvela vedere quanto prima...

Ciao a tutti!
 

Allegati

  • 2008_Specialized_Epic_Expert_Complete_Bike.jpg
    34,8 KB · Visite: 16

coolmanu

Biker poeticus

Ho avuto anch'io una Epic (ma del 2007) prima dell'attuale, devo dire che è un ottimo mezzo studiato per dare il meglio di se su percorsi xc, ma che ti permette anche di divertirti in discesa. Il brain è fantastico, mi spiace non averlo più... :(

Rispetto alla 5.3 sei proprio su un altro pianeta...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...grazie, penso anch'io, la forca poi è una Fox 32 2011 che mi sembra lavori proprio bene, ho messo un 3x10 (originariamente montava un 3x9)...comunque la RR5.3 la tengo, ditemi pure che sono un nostalgico ma glie lo devo, in fondo non mi ha mai abbandonato...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B

Ti aspetto mitico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo