• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
P.s.: posterei anche le foto ma non ci riesco mai, però vedo che alcuni riescono, se qualcuno sa indicarmi come si fa gli sarei grato!

Ghost, nella finestra del nuovo messaggio devi clikare sul pulsante "gestione allegati", nella finestra che si apre carichi tutti i tuoi allegati che poi ti troverai nella finestra del nuovo messaggio sotto il suddetto pulsante.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Grazie Coolmanu!!!

Fatto, ecco le foto del Montevecchia di ieri ragazzi!
 

Allegati

  • 20130105_133012.jpg
    59,7 KB · Visite: 27
  • 20130105_134145.jpg
    61,8 KB · Visite: 27
  • 20130105_132731.jpg
    61,9 KB · Visite: 42
  • 20130105_122836.jpg
    60 KB · Visite: 44
  • 20130105_122735.jpg
    51,6 KB · Visite: 26

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=1733]ste[/MENTION] e Manu: ve la siete " sciallata alla grande " eh ? ;) bravi bravi ! :D Meteo spettacolo ieri e oggi!

@ Omar: aaaaah ecco le foto! ma ...eravamo un team...milanista ! :))) rosso e nero!
mitici !

p.s. sabbie mobili? peggioooo
 
Questo è un video post natalizio, con Max e Matteo, in parte sul percorso nuovo della Marathon bike. Tantissimo fango e anche neve, ma soprattutto un incontro inaspettato. Di bassa statura, di gran gamba, probabilmente un biker di quelli che vanno veramente forte, ma ancora più veloce delle sue gambe era la sua lingua. Per oltre un ora di pedalata insieme, non ha smesso letteralmente un secondo di parlare. Gustosissimo!

[VIDEO=3015]Montevecchia fango e neve[/VIDEO]

Buona visione!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

@McVit: sei meglio di Brumotti, solo tu potevi fare quello che hai fatto con una MTB vechia di 10 anni

Ola Ghost!! Ma quale Brumotti e Brumotti....... è tutto merito della "forcella-non-forcella"!!

Dai, vedrai che anche tu con la biga nuova inizierai a fare cose turche...... e tra 2 anni al massimo...... all-mountain cattivissima!!!

Belle le foto, anche se non rendono giustizia alla catena del Rosa!!
Che, tra parentesi, ho rivisto oggi da Valaperta: stupendo anche da lì il panorama!!
Sono tornato completamente "sfatto" dal giro, ma ci sta..... devo rientrare al più presto in forma o saran caxxi con la biga da 16kg!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Renato io e la mia tipa stiamo ancora ridendo per la tua conversazione con l'individuo trovato nei boschi .
Devo farmi anche io una bike alla fragola
 

coolmanu

Biker poeticus
@ste e Manu: ve la siete " sciallata alla grande " eh ? ;) bravi bravi ! :D Meteo spettacolo ieri e oggi!

Matteo ci siamo divertiti come dei bimbi al parco giochi....!!!!

Il meteo è stato spettacolare, anzi facevo troppo caldo e nella salita ho sofferto un po'... se ci metti poi i problemi con il traffico ecco spiegato perchè sono stato l'ultimo a scollinare...

 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Questo è un video post natalizio, con Max e Matteo, in parte sul percorso nuovo della Marathon bike..

Buona visione!

Ciao Renato,

premesso che sono un conoscitore "a grandi linee" del Montevecchia, devo dire però che, a parte il "percorso dei guadi" alla fine del video, non ho riconosciuto il resto della traccia, nel senso che mi è sembrato un giro abbastanza veloce, più dei soliti che ho fatto/visto sul Montevecchia...qual'è questo nuovo percorso della Marathon Bike, avete una traccia? Oppure puoi dirci più o meno da dove siete saliti e poi scesi?

Ciao e grazie!

P.s.: ...complimenti per il tuo nuovo amico, si sa che chi trova un amico trova...una fragola!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

ciao,

se guardi sul training camp la trovi come uscita del 28 dicembre...

il percorso della marathon ( corta ) è di 44km circa, noi abbiamo fatto un paio di variazioni e saltato il pezzo finale...
si può sempre organizzare un'uscita in cui lo si percorre tutto no?
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

Ciao Hawker, grazie per le info!

non sarebbe affatto male farla insieme, grazie per la proposta! Sul farlo "tutto" magari io aspetterò di essere un po' più allenato, due mesi di stop non aiutano (sabato al Montevecchia qualche "taglio qui e la" l'abbiamo dovuto fare). Se invece è possibile accorciarlo alla bisogna, allora rimango in ascolto e valuto con piacere l'adesione...

Dai, io ci sto!!
Facciamo domenica prossima????

Mc.

Clima e orario puntello permettendo magari si...non so ancora però con precisione se la nuova creatura mi arriva per tempo...vediamo un po' come evolvono le cose e il clima (lo scorso sabato siamo stati mooolto fortunati da quel punto di vista)...
 

Ventanas

Biker poeticus
domenica prox dovrebbe fare un bel po' freddo, che da una parte è comodo in quanto il fango... ghiaccia :D

@ Manu: ho capito! hai trovato dei " doppiati " sulla traiettoria ideale e ti hanno rallentato ! :)
questo we ci si vede dai
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

di nulla,

io generalmente esco il sabato, generalmente propongo orari sul presto, 8.30 massimo, per andare con tranquillità,
sulla possibilita di tagliare se serve no problem!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo