• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io ci è a M.te Rekkia, ma sei con il mezzo nuovo??


Ma va, magaaaaaari!!! Ho riesumato quel "cadavere" di NSR con forcella "ammortizzata-ma-rigida" proprio xchè il mezzaccio nuovo arriverà tra un bel bel po', e io a questo punto non ce la faccio più a star fermo...... sai com'è, alla mia età se non ci si muove un po' ci si inkrikka!!

Quindi sabato ci bekkiamo?? Al "solito" parcheggino, quello dell'ultima volta?? A che ora?? Non troppo presto xchè fa freeeeeedddo!!! Facciamo 10 o addirittura 10.30, che ne dici??
Domani sento se viene anche Luke.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

Ok, allora siamo d'accordo! Tutti a spalleggiarsi e, mi raccomando, nessuno citi mai il rischio di crepe sui telai in carbonio!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...Quindi sabato ci bekkiamo?? Al "solito" parcheggino, quello dell'ultima volta?? A che ora?? Non troppo presto xchè fa freeeeeedddo!!! Facciamo 10 o addirittura 10.30, che ne dici??
Domani sento se viene anche Luke.

...ecco, a me un orario così non dispiacerebbe affatto! Io ci sarei, ma al popolo l'ultima parola, soprattutto se alle 13 deve avere le gambine sotto al tavolo con famiglia e prole, io questi problemi non ce li ho ancora ma comprendo chi ce li ha... ...in caso di puntelli all'alba, con -2° e in cimiteri avvolti dalla nebbia, bé, a quel punto ci si vedrebbe un'altra volta...
Ahahahahahahah!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Uè, basta decidersi!!

Che fine ha fatto "Fuori"?? Chi lo può sentire by cell.?? Io intanto sto tentando di rintracciare Luke.....
 

coolmanu

Biker poeticus
"...dare risalto al prezzo del telaio in carbonio e relativa componentistica" che comporta maggiore sicurezza... (ecco, piccola integrazione al tuo post)

Per loro le bici sono tutte uguali, hanno due ruote e dei pedali... la mia dopo un po di storie mi ha concesso l'ultimo acquisto, ma mi ha detto che dovrò tenerla per almento dieci anni....!!!! Adesso ho già iniziato la contrattazione (battaglia) per poterla cambiare prima di dieci...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo