Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
dai dopo la metà di marzo appena hai la biga si puo riproporre!

tanto a renato le salite sono piaciute, alla fine voleva rifare il giro... :smile::smile::smile:


Siiiiiiiii....... come no, gli son piaciute un sacco le salitelle!!! Infatti s'è sentito benissimo come gridava dalla gioia, là nelle retrovie...... :smile::smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
--->>> Sabato pomeriggio danno 15 C° !!!! <<<---

dai truppa del Monza e Brianza, accendete i motori ( i gambet ) ! :-)

Per il mio amico Ventanas:
...perché no?! dai!
...l'unico impedimento è che sono fermo da novembre quindi sarei proprio in modalità "esploro ma arrivo dove arrivo".

Per tutti:
se non si fanno i soliti puntelli alle 8:00 del mattino e invece si sceglie di uscire in mattinata inoltrata (es. dalle 10:00 in poi) o dal primo pomeriggio (es. dalle 12:00/13:00 in poi), potrei esserci. ...perché di gelarmi o di prendermi malanni non ne avrei molta voglia... :-) ...preciso che non è per fare la "fighetta" ma è solo perché sono reduce anch'io da una piccola influenza...e se mi metto a caricare l'auto alle 7:00 del mattino a Milano a -2 mi trovano come uno stocaffisso dopo 5 min...
Ahahahahahahahah!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Max: Albe ha ragione! puoi ancora sgommare via ! :D

@ Omar: ti ho mandato Pm, sabato sembra proprio che faccia calda ma credo che il puntello sia come al solito al solito... cimitero :) e con le solite temperature mattutine :( che ci conservano freschi e " ciovini " :)
 

coolmanu

Biker poeticus
Niente Lore, ho la biga già a casa riparata mi ha fatto una sorpresa la mia tipa, ecco perché non mi chiamava quello del Decathlon, va be preferivo risparmiare e farmi regalare qualcosa per la Giant ma a caval donato.....

Azz Ste è proprio da sposare, ma prima un bell'accordo prematrimoniale dove si impegna a non cambiare dopo il fatidico giorno... ;)

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Omar: ti ho mandato Pm, sabato sembra proprio che faccia calda ma credo che il puntello sia come al solito al solito... cimitero :) e con le solite temperature mattutine :( che ci conservano freschi e " ciovini " :)

Cosa bolle in pentola per sabato? Si sale e si scende da qualche parte?

Se si parte al mattino e siamo con le gambe sotto il tavolo per l'ora di pranzo potrei esserci anch'io... :celopiùg:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Azz Ste è proprio da sposare, ma prima un bell'accordo prematrimoniale dove si impegna a non cambiare dopo il fatidico giorno... ;)

:smile: :smile: :smile: :smile:

Hai centrato il punto, perché mi sono reso conto che la maggior parte delle donne sono come i politici, prima promettono e poi..... Ma detto questo nella vita bisogna anche rischiare, infatti guarderò Max e Mat e se dopo un paio di anni li vedrò ancora pedalare allora ci penserò :smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Hai centrato il punto, perché mi sono reso conto che la maggior parte delle donne sono come i politici, prima promettono e poi..... Ma detto questo nella vita bisogna anche rischiare, infatti guarderò Max e Mat e se dopo un paio di anni li vedrò ancora pedalare allora ci penserò :smile::smile::smile:

Tutto sta a non lasciarsi intimorire e giungere a compromessi (lottare con tutte le forze), vedi ad esempio me...

:smile::smile::smile::smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ Ste: potremmo sempre invitarvi ad una serata ove presenzieranno il max, il mat, il manu e l'omar con le rispettive mogli o future tali :D !!!

lì si che l'è dura! :=):=)

...per me va bene, l'importante è non commettere errori come quelli di parlare dei prezzi di MTB, componenti e affini :rosik: ...altrimenti è la fine per tutti noi, sempre meglio buttarla sulla sicurezza...:medita: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo