Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
'azzo, mi sono accorto solo ora che sotto al mio nickname non c'è più un "38" come numero bensì un "39"...... :cry::cry::cry:

Auguri doppi allora...........e beato te che sei ancora a 39.:smile::smile:

Anche se in ritardo.....................buon 2013 a tutti.:-x [MENTION=4006]CARLO[/MENTION] com'è andata oggi in bike?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
GRAZIE A TUTTI X GLI AUGURI DI COMPLE!!!!!! :voxpopul:

Non vedo l'ora di rivedervi al raduno di Montevecchia, tutti seduti sul sellino della propria MTB e col sorriso a 44 denti, pronti a mollare i freni su una delle belle discesine che offre il nostro amato Parco!! :-)


PS: ovviamente sto sognando la 1a uscita della stagione (metà Marzo??), poi l'asticella si sposterà inevitabilmente più in alto per tutti..... giiiiiiiiiusto??? ;-)

Ola,
Mc.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Auguri anche da parte mia ! :)

vi lascio un bel video del 1992 su Youtube da vedere, per i tempi era eccezionale il video, per i tricks in mtb... sono grandi anche oggi!!!
Be', Mat, diciamo che per quel che riguarda le scene nel traffico (ma anche per i monumenti), è un po' la summa di quello che non si dovrebbe fare. :wink:
Però è un filmato dei primi anni '90. Se pensiamo che negli stessi anni una nota casa automobilistica italiana ( :omertà:) aveva uno spot televisivo in cui un automobilista faceva cadere di proposito un ciclista, allora possiamo dire: 1-1, e palla al centro... :smile:

(per informazione: la targa della vettura nello spot incriminato era turca, e questo dimostra come i pubblicitari ci considerino, a livello di "target". Non credo che uno spot simile, anche in quegli anni, sarebbe passato in un paese del nord. Se poi vogliamo sottilizzare, a livello di educazione stradale, anche questo video viene dalla Spagna...)


Ma bando alle considerazioni da vecchio trombone: sabato che si fa? ;-)


PS: ho già fatti gli AUGURI DI BUON ANNO?
 
  • Mi piace
Reactions: Ventanas

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: rileggo ora, non so se te li ho già fatti, se no con un po' di ritardo , tanti auguri Vitto!!!

e poi dove 39 ??? ma se sei ancora un ragazzino! anzi con tutte le scalinate che propini mi sembri ancora un fanciullo! ( e potrebbe non essere un complimento ! :D :D :D )
AUGURIII !!! :)



@ Lore: si, la Fiat con la schifosissima Palio! me lo ricordo!
però la targa era corretta, un catorcio simile erede della Duna potevano solo comprarlo in Turchia ;)
per la pubblicità non commento perchè sono nato con Carmageddon e perchè lo sai, Tu sei l'unico ciclista da strada che 1) ammiro 2) stimo e 3) rispetto ;)

sabato si esce! MI DROGO DI ASPIRINA MA DEVO USCIRE! NON ESCO DAL 19..... mi sento già in piena crisi di astinenzaaaaaa........
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: rileggo ora, non so se te li ho già fatti, se no con un po' di ritardo , tanti auguri Vitto!!!

e poi dove 39 ??? ma se sei ancora un ragazzino! anzi con tutte le scalinate che propini mi sembri ancora un fanciullo! ( e potrebbe non essere un complimento ! :D :D :D )
AUGURIII !!! :)

......

Non ancora, praticamente mancavi solo tu!! :hahaha:
Di scalinate non se ne fanno mai abbastanza, sono l'essenza stessa della vita!! C'è chi scende, c'è chi sale..... :il-saggi: :-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Be', Mat, diciamo che per quel che riguarda le scene nel traffico (ma anche per i monumenti), è un po' la summa di quello che non si dovrebbe fare. :wink:
Però è un filmato dei primi anni '90. Se pensiamo che negli stessi anni una nota casa automobilistica italiana ( :omertà:) aveva uno spot televisivo in cui un automobilista faceva cadere di proposito un ciclista, allora possiamo dire: 1-1, e palla al centro... :smile:

(per informazione: la targa della vettura nello spot incriminato era turca, e questo dimostra come i pubblicitari ci considerino, a livello di "target". Non credo che uno spot simile, anche in quegli anni, sarebbe passato in un paese del nord. Se poi vogliamo sottilizzare, a livello di educazione stradale, anche questo video viene dalla Spagna...)


Ma bando alle considerazioni da vecchio trombone: sabato che si fa? ;-)

;-)
PS: ho già fatti gli AUGURI DI BUON ANNO?
Lore è uscito un articolo apposta per te nel magazine, riguarda la catena :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Niente Lore, ho la biga già a casa riparata mi ha fatto una sorpresa la mia tipa, ecco perché non mi chiamava quello del Decathlon, va be preferivo risparmiare e farmi regalare qualcosa per la Giant ma a caval donato.....

sposala! :)

@ Lore: montichiari vince perchè è coperto :) rispetto al parco Nord.



--->>> Sabato pomeriggio danno 15 C° !!!! <<<---

dai truppa del Monza e Brianza, accendete i motori ( i gambet ) ! :-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Mc: rileggo ora, non so se te li ho già fatti, se no con un po' di ritardo , tanti auguri Vitto!!!

e poi dove 39 ??? ma se sei ancora un ragazzino! anzi con tutte le scalinate che propini mi sembri ancora un fanciullo! ( e potrebbe non essere un complimento ! :D :D :D )
AUGURIII !!! :)



@ Lore: si, la Fiat con la schifosissima Palio! me lo ricordo!
però la targa era corretta, un catorcio simile erede della Duna potevano solo comprarlo in Turchia ;)
per la pubblicità non commento perchè sono nato con Carmageddon e perchè lo sai, Tu sei l'unico ciclista da strada che 1) ammiro 2) stimo e 3) rispetto ;)

sabato si esce! MI DROGO DI ASPIRINA MA DEVO USCIRE! NON ESCO DAL 19..... mi sento già in piena crisi di astinenzaaaaaa........


...sabato le previsioni dicono... bel caldo nel pomeriggio... dai andiamo a fare un bel giro tutti insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo