Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tinotonno

Biker novus
14/9/12
22
0
0
seregno
Visita sito

raccontami di più di questa uscita di sabato

la mtb mi ha sempre affascinato, una 15ina di anni fa l'ho usata molto in montagna e mi son comprato (leggi fatto regalare ) una bici decente per il tempo (magari voi direte che schifo ma per me era una bomba) una rockraider 520 sudato regalo di terza media, poi ultimamente mi è ripresa questa passione e ad agosto ho comprato una nuova mtb e da allora esco tutte le settimane

per appassionati e nostalgici potete vedere qlk video qui
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
p.s. Max, ti vedo bene su una 206 RC !

ehehehe infatti dal saxo sono passato al 206... next step forse la c4.... o una bella monovolume familiare (piu spazio per la bici )


sabato non ci sono a montevecchia,
visto il meteo ripuntiamo la traversata delle grigne, dovremmo essere io, ciccio e renato!
puntello di ritrovo con le macchine al posteggio del maxi sport a merate, partenza da li alle 7.45, rientro previsto per le 14 circa... e per la mia felicità al rientro si passa dal colle di balisio... gnam...
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Ciao!
Immagino sia la traversata bassa ... l'ho fatta a piedi parecchi anni fa, ma non mi ricordo .. con la bici che tipo di giro e`? AM o XC, cosi' giusto per intenderci, le portezioni le portate o no?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao!
Immagino sia la traversata bassa ... l'ho fatta a piedi parecchi anni fa, ma non mi ricordo .. con la bici che tipo di giro e`? AM o XC, cosi' giusto per intenderci, le portezioni le portate o no?

mmmm

tieni conto che io la affronterò con la mia bici da 80mm di escursione, poi bhe, non ho ne reverb, ne gommazze e mazzi vari.... farò testamento prima di partire....

le protezioni le porto sicuramente
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao!
Immagino sia la traversata bassa ... l'ho fatta a piedi parecchi anni fa, ma non mi ricordo .. con la bici che tipo di giro e`? AM o XC, cosi' giusto per intenderci, le portezioni le portate o no?

si..è la traversata bassa..
è un bel giro ma non so classificarlo..
c'è cmq una 10 di minuti da portare la bici e una discesina bella bella con tanti tornanti stretti stretti
il resto è salita lunga su asfalto e traverso in leggera discesa con alcuni ostacoli

facci sapere se ci sei

ciao

 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

ci vediamo domani :-?
 

lagheè doc

Biker forumensus

ciao: partite in sella da Lecco o da Ballabio? orario?
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=115854]Tinotonno[/MENTION]: ti è già capitato di andare a montevecchia in mtb? è un percorso che parte da Usmate " Cimitero " via rimembranze. Si snoda nel parco per un complessivo 40km e 500 metri di dislivello. Niente di particolarmente impegnativo, è il classico giretto che facciamo di sabato quando non usciamo dalla provincia.
Poi dipende dalla tua abitudine a stare in sella, metti in conto che tra fermate, pause e ripartire sia va dalle 8:30 alle 12:30 come giro.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ok, ma come mai ritrovo a Merate?

ci ritroviamo al park davanti al maxi sport di merate per fare meno macchine possibili
il ritrovo è alle 7.45

ci vediamo domani :-?

beeeellllaaaa

lagheè doc;6006705 ha scritto:
ciao: partite in sella da Lecco o da Ballabio? orario?

da ballabio.
penso 8.30..cioè il tempo di arrivare con la macchina da merate


park di merate
QUI

park di ballabio
QUI

ciao

 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
domani non posso tardare...
ore 8.30 Usmate per giro MtV + Sange con soci di buona gamba...vorremmo tenere un bel ritmo sia su che giu'...
max ore 12 car to home
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo