il giro alle famose piramidi lo farei volentieri anche se la sosta mi intrippa un po
si puo fare tutto!
tanto sarebbe sul percorso...
il giro alle famose piramidi lo farei volentieri anche se la sosta mi intrippa un po
evvai quoto in pieno andiamo andiamo andiamo, tanto lo so che ora sono entusiasta e poi nel bosco inizio a tirare giù tutti i santi...si puo fare tutto!
Guarda anche la mia è un entry level ma come si dice di solito è la gamba che fa la differenza oltre la bici......la bici di LUCALSD è una rigida ma fidati che non perde un colpo
Max non avevi accennato ad una deviazione scoperta per caso dove si passava sotto delle gallerie alberate?si puo fare tutto!
vedi il bello di questo gruppo è questo, ti strippi sempre con le uscite anche se poi torni a casa devastato (parlo per me),cavolo ragazzi a sentire parlare voi viene voglia di saltare in sella all'istante !
purtroppo questo fine per me è dura ma per il prossimo ( sabato o domenica ) do gia mia dipsonibilità!!!
Vedo che capisciSono stato minacciato pesantemente da angelo via SMS, quindi Sabato ci sono...
Il mecca non ce la fa a montarmi i freni nuovi per il fine settimana .. meglio perchè così faccio bene il rodaggio..
percio ricapitolando
sabato, ritrovo al cimitero di usmate alle 8.30
- hawker
- angelo82
- fuoristradale
- ventanas ?
- nicobonetti ? (se porti anche l'agente garcja è cosa buona e giusta...)
eh mi spiace deluderti nico ma la degustazione non è itinerante, si fa "shopping" e poi si degusta a casa (o chi come me che cerca di corrompere i genitori che stressano perche sono in giro...)
per le salite non preoccuparti, nel parco del curone ce ne sono per tutte le gambe, come le salite senza dover rischiare nulla..
pomeriggio ho chiuso l'ufficio e ne ho approfittato per un 3 ore nei parchi della Cavallera, Molgora, Rio Vallone: temperatura ottima, assolutamente fuori dalla norma ma terreno in molti tratti al limite del praticabile per via del passaggio dei trattori e del fango
pomeriggio ho chiuso l'ufficio e ne ho approfittato per un 3 ore nei parchi della Cavallera, Molgora, Rio Vallone: temperatura ottima, assolutamente fuori dalla norma ma terreno in molti tratti al limite del praticabile per via del passaggio dei trattori e del fango