Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
ops chiedo umilmente scusa, ho sbagliato discussione...

P.S. la nuova biga dovrei prenderla da lui, anzi qualcuno è in buoni rapporti per farmi fare un po di sconto?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ma hai presente di cosa parlo ? ... e' un oring non una guarnizione.
... e deve pure essere una misura strana e visto che non esistono meccanici che mettono mano alle sospensioni, le probabliita' che abbiano spare parts son pari a zero.


sisi credo di aver capito..

ah non sapevo che non le trattano le sospensioni...

magari poi vai a scoprire che è lo stesso ring di altre cose...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ma hai presente di cosa parlo ? ... e' un oring non una guarnizione.
... e deve pure essere una misura strana e visto che non esistono meccanici che mettono mano alle sospensioni, le probabliita' che abbiano spare parts son pari a zero.

Ieri sera sono andato per la prima volta in vita mia dal conti alla ricerca disperata di un raggio (posteriore dx delle cross max),ho girato prima di lui 10 negozi senza risultato...lui in 5 min me l'ha montato
Mi pare ben fornito e molto professionale,io proverei...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
bella biga ma la full per me credo sia esagerata...

Non penso sia un discorso di essere esagerata o no.
A modesto giudizio una full ha dalla sua un maggior comfort e una maggiore guidabilità in determinate situazioni , per esempio in discesa.

Ho provato a bloccare l'ammo posteriore e farmi un pezzo di sterrato...morale non tornerei mai ad una hardtail.
Ma è il mio parere, poi dipende dal tuo budget.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Bis: Conti potrebbe averlo quell'oring, in effetti ha un buon magazzino per le riparazioni ed è anche vicino ad AMG - RockShox di Lomagna, ma prima chiamalo ;)

@ Angelo: chiaramente ti direi 29" ma provala prima e da Conti puoi provare Trek e Giant.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
@ Bis: Conti potrebbe averlo quell'oring, in effetti ha un buon magazzino per le riparazioni ed è anche vicino ad AMG - RockShox di Lomagna, ma prima chiamalo ;)

@ Angelo: chiaramente ti direi 29" ma provala prima e da Conti puoi provare Trek e Giant.


eh???????????????????

e chi lo sapeva che era dietro casa....

se sentite di furti non è colpa mia....
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
@ Bis: Conti potrebbe averlo quell'oring, in effetti ha un buon magazzino per le riparazioni ed è anche vicino ad AMG - RockShox di Lomagna, ma prima chiamalo ;)
Nella migliore delle ipotesi (probabilita' pari a 0,0000000000001%) ha il kit rock shox, che ovviamente vedera' ad un prezzo dieci volte superiore a quello che troverei in internet.
Come suggerito inizialmente da hawker, mi serve un negozio di sanitari o simili.
Comunque, chiamo subito Conti cosi verifico se mi sbalgio o no.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Nella migliore delle ipotesi (probabilita' pari a 0,0000000000001%) ha il kit rock shox, che ovviamente vedera' ad un prezzo dieci volte superiore a quello che troverei in internet.
Come suggerito inizialmente da hawker, mi serve un negozio di sanitari o simili.
Comunque, chiamo subito Conti cosi verifico se mi sbalgio o no.

Prova a passare da Leroy Merlin se ce ne hai uno in zona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo