Direi che e' impossibile che chi bazzica in questa discussione non conosca conti
al conti o al biciaio credo che le hanno no? le guarnizioni intendo..
Direi che e' impossibile che chi bazzica in questa discussione non conosca conti
Ma hai presente di cosa parlo ? ... e' un oring non una guarnizione.al conti o al biciaio credo che le hanno no? le guarnizioni intendo..
ops chiedo umilmente scusa, ho sbagliato discussione...
P.S. la nuova biga dovrei prenderla da lui, anzi qualcuno è in buoni rapporti per farmi fare un po di sconto?
E cosa prendi di bello?Full vero?
Ma hai presente di cosa parlo ? ... e' un oring non una guarnizione.
... e deve pure essere una misura strana e visto che non esistono meccanici che mettono mano alle sospensioni, le probabliita' che abbiano spare parts son pari a zero.
al 99,9% la CUBE LTD SL 2012 (FRONT)
solo che ho un leggero dubbio per la 29"
Ma hai presente di cosa parlo ? ... e' un oring non una guarnizione.
... e deve pure essere una misura strana e visto che non esistono meccanici che mettono mano alle sospensioni, le probabliita' che abbiano spare parts son pari a zero.
bella biga ma la full per me credo sia esagerata...
@ Bis: Conti potrebbe averlo quell'oring, in effetti ha un buon magazzino per le riparazioni ed è anche vicino ad AMG - RockShox di Lomagna, ma prima chiamalo ;)
@ Angelo: chiaramente ti direi 29" ma provala prima e da Conti puoi provare Trek e Giant.
@ Lantework: con il meteo più clemente si tornerà anche a Galgiana per le notturne e alle vegia, ben arrivato ! :)
Nella migliore delle ipotesi (probabilita' pari a 0,0000000000001%) ha il kit rock shox, che ovviamente vedera' ad un prezzo dieci volte superiore a quello che troverei in internet.@ Bis: Conti potrebbe averlo quell'oring, in effetti ha un buon magazzino per le riparazioni ed è anche vicino ad AMG - RockShox di Lomagna, ma prima chiamalo ;)
eh???????????????????
e chi lo sapeva che era dietro casa....
se sentite di furti non è colpa mia....
Nella migliore delle ipotesi (probabilita' pari a 0,0000000000001%) ha il kit rock shox, che ovviamente vedera' ad un prezzo dieci volte superiore a quello che troverei in internet.
Come suggerito inizialmente da hawker, mi serve un negozio di sanitari o simili.
Comunque, chiamo subito Conti cosi verifico se mi sbalgio o no.
Chiamati ora - hanno il kit completo con tanto di parapolvere.@ Bis: Conti potrebbe averlo quell'oring, in effetti ha un buon magazzino per le riparazioni ed è anche vicino ad AMG - RockShox di Lomagna, ma prima chiamalo ;)