Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: no no anzi, le ruotone sono la mia scelta di vita! :D anzi sono invidioso che non riesco a farle passare sotto la mia ShockBlaze

@ Luca: entrambi, mica vorrai fare poco pedale in queste giornate semi festive? dai dai! Venere usciamo e anche sabato
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Fuoristradale : ti pare ;) cmq per la 29" aspetta, la tua 9.1 può darti tanto, goditela prima e poi vediamo. Magari tra 2 anni il futuro sarà la 27,5... chissà :) per l'altezza in effetti saresti avvantaggiato.

eppovera la mia 9.1 ..la bistratto senza neanche averla sfruttata ....vediamo come si evolve lo standard 29" (e il mio portafoglio, soprattutto).
Intanto ho già cominciato ad upgradarla, messo l'ario 2.2 con il lock che avevo da quella vecchia.

@Angelo : io Sabato ci sono per le 9.30 perchè prima devo accompagnare mia moglie, ci sono anche venerdì mattina... biciclettata pre-pranzo della befana
 

Ventanas

Biker poeticus
...dai, comunque venerdi si può organizzare, dove??? come??? perchè????

:smile:

Luca tentiamo una Vegia? ci troviamo al solito ( e allegro ) cimitero di usmate alle 8:30 ?
Dai che danno Fohn e si scalda tutto :)
Te vieni col furgoncin così vai e torni comodo :)

chi si vorrebbe unire?

@ Ciccio: non riesco domani ma da monza vi invidierò! :)

@ Fuoristradale: e allora! hai già iniziato il tuning, dai che va bene! Vedessi il Pela ( Pela70 ) con quella bici va OVUNQUE!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buondi a tutti,

visto che il capo è in luna buona....

domani chi gira? pensavo a un tranquillo giretto nel parco del curone...


@ciccio verrei volentieri sul sange, ma credo che la mtb non lo regga... non sono sicuro di riuscire a cambiare il pezzo stasera...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Non conosco il giro, hai una traccia?

@ Ventanas... eh sì cominciato il tuning sulla bici, ma è sul pilota della suddetta che dovrò lavorare e non poco.Mi si inchioda sia in salita che in discesa :smile:

Traccia no, puoi vedere i percorsi qui:
[url]http://www.parcocollibriantei.it/C_Itinerari.htm[/URL]

in ogni caso io li conco bene...

o se vuoi si può rifare il giro che facemmo l'altra volta ma non me lo ricordo...

se poi ci ritroviamo come l'altra volta ancora meglio
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Beati tutti voi che riuscite ad uscire giovedi, venerdi sabato ...
Io sono bloccato dal lavoro.

Io Domenica finalmente ritorno a pedale qualcuno ha già in programma un uscita per Domenica 8 ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo