Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ecco qualche foto veloce di stasera, siamo a 12,1 kg con camere d'aria, gomme 2,25 Racing ralph ( e sono troppo grandi, serviranno da 2,0 ) e la tripla 3x10 che penso diventerà una 2x9 in primavera e dovremmo scendere a 11,4 - 11,5 che non è male per una mtb da 29 in alluminio cmq improntata al Xc

Dal vivo rende molto di più, domani rivesto il sottocarro di trasparente e il tubo obliquo e poi monto le Foss con il loro paranipple.

decisamente soddisfatto :)

Spettacolo !

Colgo il momento per fare gli auguri a tutti

sent from my smartphone using Tapatalk
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti che giro direttamente a Lei :)

@ SITS: eh lo so, ma volevo stare con voi in gruppo :) anche in discesa.... poi si forse prendeva freddo, devo abituarla per gradi :)

@ Bis: allora è lunga, nel senso che questa M ha un tubo obliquo da 58,7 e un orizzontale di 61,5, è una M/L stando nel settore delle attuali 29". Ho cambiato pipa mettendo una Fsa da 100, ho tagliato il reggisella, ho messo il WCS che ora con le manopole è un 660. Ho cambiato la sella con una sella italia Sl con scafo in manganese. Tutti cambi fatti a 0 zero spese a parte il manubrio ( e ringrazio Alessandro Sardi per questo sempre ottimo trattamento ).
La guarnitura è: Shimano FC-M 552 42x32x24 175mm tipica Slx ( è una Slx-Xt )

Così me la trovo impostata come la precedente Nsr con il manubrio un filo più alto e che controllo meglio ( il Wcs ha una curva contenuta ma c'è ).

ma anche stamane.... niente! .... pacchetti, pranzo, parenti da aspettare....


Ragazzi mi collegherò anche io dopo Natale, Auguri a tutti !!! Buon Natale !
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ehi banda di brianzoli, vi siete dimenticati di me? :arrabbiat: e avete fatto bene, perchè io ho dato l'impressione di essermi dimenticato di voi... :omertà:


A tutti voi i migliori auguri di buon Natale... :i-want-t: a presto dallo zio Carlao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
TANTI AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTO IL BRIANZA GRUOP !!! sempre di grande compagnia soprattutto nelle birrate :mrgreen:a


@Teo complimenti per la bike

@Zio Carlao anche prima non ti vedevamo eri sempre un pezzo avanti a tutti, buon Natale :babb:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
gara di calusco? che giro sarebbe?

E' una gara XC che si svolge ogni anno il 6 gennaio (trofeo Auto Ghinzani), di 22 km circa, che si snoda nelle campagne intorno a Calusco e sulla sponda bergamasca dell'Adda...

se riesco ti allego la traccia GPX


ciao...
 

Allegati

  • Calusco.rar
    22,3 KB · Visite: 8

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
E' una gara XC che si svolge ogni anno il 6 gennaio (trofeo Auto Ghinzani), di 22 km circa, che si snoda nelle campagne intorno a Calusco e sulla sponda bergamasca dell'Adda...

se riesco ti allego la traccia GPX


ciao...


mmmm dalla traccia non mi sembra male come giro... mi preoccupa la salita al 27%... è sterrato o asfalto?

voi in che modalità pensate di farla? da gara?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
E' una gara XC che si svolge ogni anno il 6 gennaio (trofeo Auto Ghinzani), di 22 km circa, che si snoda nelle campagne intorno a Calusco e sulla sponda bergamasca dell'Adda...

se riesco ti allego la traccia GPX


ciao...


mah quasiquasi la provo, la via crucis mi metto il cuore in pace che la farò a piedi...
voi quando vi trovate? dove?
se non leggo stasera lo faccio sicuramente domani sul presto

MAx
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
mah quasiquasi la provo, la via crucis mi metto il cuore in pace che la farò a piedi...
voi quando vi trovate? dove?
se non leggo stasera lo faccio sicuramente domani sul presto

MAx

alle 9 circa a Bernareggio, al semaforo vicino al cimitero, luogo abituale di ritrovo del mio gruppetto "bitumaro"... :i-want-t:

ps: ho preso nota del tuo numero
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
io dovrei esserci se mi asciugano i vestiti ( ho messo tutto in lavatrice tardi... argh...)


ps com'e andata all'azzoni?

bene bene..il sentiero 1 che sale è uno spettacolo..
ma poi scendere dal lato nord è stata abbastanza un'impresa..tanto ghiaccio..mi son sorbito i giusti insulti di mia moglie:rosik::smile:

per domani mattina fammi sapere

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo