• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bagai mi inquietate...

uno che mi parla "dei miei nipples in ergal" dimenticando che "nipple" significa anche "capezzolo"

l'altro che mi parla di uno davanti e dietro tutti gli altri....

un fiorire di REVERB (io ce l'ho..ma ha la sella FISSATA CON ADAMANTIO)



ho appena ordinato un fondello in carbonio balistico militare americano.....non si sa mai..


Per il 25 sarebbe davvero bello farsi una rimpiatriata, è davvero tanto che non usciamo stile critical mass.

Sarebbe bello anche organizzare la famosa giornata in totale sciallo-ruttomode senza aver problemi di orari e ritorni se non ormai quando le ombre della sera scendono sui monti della brianza...

voi che siete autoctoni- indigeni della Brianza e che conoscete ogni anfratto (ocio!!) della nostra zona...fatevi avanti!


 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuori: beh in effetti c'è un rapporto mortboso con questa mtb che in quanto a cose tonde è veramente " fuori misura " :D

il 25 sono via ragazzi e sabato ho un turno dal dentista ( se esco uscirò molto sul presto ).
ma ci sono domenica.
Intanto voi divertitevi e svagatevi ma..... di B R U T T O !!!
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@ il 25 giretto sulla vecchia con tanto di nuove varianti.
guida ufficiale del Tour sarà McVit e ovviamente se qualche altro Guru si unisce e ha da proporre...

Solo una gentilezza, onde evitare attese inutili, chi si aggiunge alla lista dei partecipanti e decide per una cosa o per l'altra di non venire all'ultimo momento, AVVISATE...
tutti hanno i propri impegni e/o imprevisti ma avvisando si evita di far attendere inutilmente.

Presenti:

McVit
Angelo82
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il 25 sono via ragazzi e sabato ho un turno dal dentista ( se esco uscirò molto sul presto ).


"Venta", mannaggia, me la tiri sempre buca!! Inizio a pensare male.....


Per chi ci sarà: la mia mente bacata sta già frullando x comporre il giro ideale: dato che i "guadi" dopo un periodo di pioggia son sempre da evitare per la gran presenza di paltazza, io suggerisco di salire dal "Passoni" ; si sale si sale e si sale ancora fino a Sirtori, quasi al Tetto Brianzolo per intenderci; da lì inizia una bella discesina facile ma goduriosa che finisce alla base del "Cancello"; una volta risaliti dalla sterratona, si va a prendere un single-track a pendenza negativa (ma non + di tanto purtroppo, anzi) che ci porterà più o meno dalle parti della "Cà del Soldato"; dopodick si risale ancora un po' fino ad arrivare all'imbocco della discesina detta del "Belsedere" (dal nome della via, "Fuori" non t'arrapare....): a quel punto si mollano @bumbazza i freni a si arriva così dritti dritti all'incrocio dei 4 sentieri nella parte bassa, praticamente poco prima dei "guadi" nel caso si andasse a sinistra; noi invece andremo dritti (trovandoci a quel punto a fine giro, sic!!), altra leggerissima salitella e stupidissima discesella (sul serio!!!) e si torna in men che non si dica alla stazione FS di Cernusco/Merate.

Ora di ritrovo: 9 (col culo in sella!!) alla stazione FFSS di Cernusco/Merate.

Ora di rientro: variabile, comunque diciamo attorno alle 13, sicuramente prima delle 14.....

Difficoltà tecnica (da 1 a 5): 2.5

Difficoltà fisica: 3

YO!! :-?


Adesso mancano solo i partecipanti..... avanti Savoia!!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

IO 13 anni li ho eccome .... moltiplicati per 3!!!!!

Nota : chi pacca le prossime uscite verrà tassato di 1 birra da offrire!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
io il 25 non ci sono....

mattina se riesco vado a correre con la dolce metà....

pomeriggio siamo a milano...

però se riesco mi prendo il venerdi libero...

io: quasi quasi prendo il venerdi libero
collega: ha vuoi stare a casa?
io: e chi ha parlato di rimanere in casa....
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: hai ragione, sembra che in un modo o nell'altro ti evito
ma non è così, solo questo mese è un po' pieno di cose da fare nel tempo libero.

il 25 ho una giornata tutta per me e quindi seguo le orme di Hawker, senza correre però ( che sono in relax ) e senza cacciarmi a Milano. Nel pomeriggio puntiamo sopra Como se il tempo tiene.

cmq domenica esco e sabato alle 11 devo essere a casa, ma ciò non vieta se ci si vede alle 8:30 che possa unirmi al gruppo pedalantis.

a presto!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Nessun problema : segnata una birra da offrire!!!

PS : dai vieni...alla tua dolce metà dedicherai tutta l'esistenza..invece a noi no !!!
Andate a correre il pomeriggio a Milano, per negozi
Alternativa : caricala su una biga e portala con noi su per i monti
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ciao neee
io il 25 penso di andare sul sange
uè hawker...venerdi anch'io sono a casa..
se ci sei ci facciamo un'uscita
Anch'io, anch'io!!! (dico venerdì...)

Mercoledì sono in giro in bdc, visto che devo prepararmi per domenica per andare ad Arenzano - vedere il thread lanciato dal Gianca, che vuole andare a Sanremo con poco allenamento - quindi il venerdì andrebbe bene pure ammia.

Facetemi sappere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo