• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
rientrato adesso da una bella magnata messicana.
Ora NON piove :)

buon giro per domani.

@ Mc: ma vi siete fatti la scalinata di Madonna del Bosco??? Ahaha ma siete fuori ! :D
io e i miei nipples in ergal ci staremo ben lontani :)
 

Ventanas

Biker poeticus
in questo momento da Inverigo.... " Qui grandina !", come è il tempo da Te ??? " Nero pece e il vento rinforza :) "

la mia unica soddisfazione è aver provato la nuova Ds5, gran bella macchina, dovete vederla ;)
buona domenica a tutti
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi io e Angelo abbiamo sfidato gli elementi alla vecchia.
Pioggia,grandine, alberi caduti e fiumi di fangazza non ci hanno fermato..
E ho scatenato i ruotoni alle vigne e ai guadi...Angelo.aveva paura che fossi caduto in qualche dirupo avendomi visto scomparire.dalla sua vista .... :D
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: ma vi siete fatti la scalinata di Madonna del Bosco??? Ahaha ma siete fuori ! :D
io e i miei nipples in ergal ci staremo ben lontani :)


Sì bè, ma è veramente una stupidata!! Sarebbe carino organizzare un "simpatic-contest", ci sono due rampe separate e parallele che sono l'ideale per fare una sfida a due!!
Vai tranqui che anche i nipples in ergal reggono, per traumatizzare una mtb ci vuole ben altro che una semplice scalinata!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Grande "Fuori"!! Alla Vecchia ci dobbiamo andare assieme prossimamente, ti faccio scoprire io qualche discesina facile ma carina, vedrai che ti divertirai!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: la conosco bene :) l'ho fatta diverso volte a piedi su e giù.
Per il contest sono scettico, se lo fai una volta non ti dicono niente, se si vedono più biker è facile che fanno saltare fuori il cartello " No Bikes ".
per i nippli in ergal, scherzavo :), anche perchè penso non sia Ergal ma Anticorodal anodizzato rosso, che è una lega molto tosta. Alla peggio è Avional cmq molto tosta anche questa.

cmq oggi siete riusciti a dribblare le varie nuvole e nuvoloni?
Io dovevo andar via ma visto il meteo siamo rimasti in zona, ho fatto un bel giro in un conce Citroen aperto con mio padre.
Penso che entro fine anno prenderà la Ds4 permutando la bravo, che auto che sta sfornando la Citroen! veramente !
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ mcvit ho idea che tipo di discesa... :D
Cmq la scalinata non è difficile da farsi ....difficile è tenere insieme il cervello nella scatola cranica ... A metà di ogni rampa mi andava in risonanza ogni cosa....
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Gran bel giro ieri, dopo la pioggia, la grandine e la fangazza (le prime 3 pozze le ho driblate ma poi guardando come ero conciato mi ci tuffavo dentro tipo cinghiale), mi sono scansato pure il fattore moglie, mi sono spazzolato anche le gambe prima di entrare in casa e poi via di filato sotto la doccia... Per punizione mi e' toccata l'ikea .
In ogni caso e' stato un bel giro, divertente e impegnativo visto la quantita' di alberi caduti da schivare, ma come giustamente dice un Amico: gli ostacoli sono fatti per essere superati e non per lamentarsi.... Grazie
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
@ il 25 aprile proporrei un uscita rimpatrio visto che con alcuni
non si fa un uscita da tempi biblici... da restare in zona senza fare troppo tardi, Mc magari potrebbe farci scoprire qualche variante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo