Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, cosa ne pensate se per il ponte del 1 maggio organizassimo di andare a dormire in tenda(tempo permettendo), e portarci dietro le nostre mtb?

Nulla di troppo faticoso max 1 notte, cosi potremmo dedicare la giornata a pedalare e la sera a fare baldoria...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
belee, se capis minga na gott..


Per sabato il buon Hawker aveva proposto un Paderno-Calusco-Brivio-Paderno (correggimi se sbaglio) facendo una parte della gara xc di Calusco.

Per Domenica (come propone angelo)invece un giro a Montevecchia , vi posto piu' tardi il tracciato


Presenti?
Gli assenti verranno educati da Frau Blucher ... you're warned!!

ps@ sbafa : tanta tela cerata o plastica...io la mia biga l'ho messa in macchina in condizioni disperate :D

P.S. : piove governo ladro..ma un vero MTBiker dovrebbe sbattersene, sempre che le condizioni meteo siano proibitive..

dai ragazzi, altrimenti è un macello organizzarsi ogni volta :)
 

Ventanas

Biker poeticus
se riesco esco sia sabato che domenica. Le proposte sono belle, per domenica ci sto.
Domani non so. Sono tentato da Alserio che so essere fondo pulito e visto che monto gomme estive.... ma anche Calusco non mi dispiacerebbe. Leggo in serata.
ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E se per sabato (ovvero domani) veniste con me sul Robbio&dintorni???
Dai che vi tiro fuori un bel giretto e senza nemmeno tanta palta!! :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Leggo McVit e penso a discese verticali con curve in contropendenza su massi e baratro sui due lati :smile:.
A parte gli scherzi... com'è?




btw il punt per Calusco è alle 8.30 al campo sportivo di Lomagna, e alle 9 al cimitero di Paderno.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Leggo McVit e penso a discese verticali con curve in contropendenza su massi e baratro sui due lati :smile:.
A parte gli scherzi... com'è?

Ma va, vai tranqui...... al Robbio ci viene anche mia figlia di 10anni!! :hahaha:
No sul serio, di discese impestate non ce ne sono! Del resto col tempo che ha fatto nemmeno io mi avventuro a fare del gravity serio......
Insomma, il Robbio è XC duro e puro, prometto!! :-)

Quindi appuntamento a domani al Cimitero di Merate alle 9/9.30??? :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma va, vai tranqui...... al Robbio ci viene anche mia figlia di 10anni!! :hahaha:
No sul serio, di discese impestate non ce ne sono! Del resto col tempo che ha fatto nemmeno io mi avventuro a fare del gravity serio......
Insomma, il Robbio è XC duro e puro, prometto!! :-)

Quindi appuntamento a domani al Cimitero di Merate alle 9/9.30??? :-)

tua figlia di 10 anni dà la paga a tutti noi messi insieme...

mi accodo ad hawker. dov'è il Robbio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo