Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Mmmmm... mi sa che la scommessa è pari: effettivamente, come ti dicevo, la montagna con la striscia di alberi e col rifugio sulla sommità è il Bolettone, ma anch'io ho detto una piccola inesattezza. Il Boletto lo si vede a sinistra del Bolettone (come dicevi tu), provenendo dalle nostre parti; quello che intendevo io è il Palanzone, che sta un po' più dietro, e a cui si può accedere anche tramite l'Alpe del Prina...
Eh, la vecchiaia! :smile:

eh..ma infatti io mi son confuso con il palanzone..quello con la piramide in cima..
c'hanno i nomi troppo uguali sti monti :smile::smile:
cmq il caffè l'hai vinto tu :prost:
ciao
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Mi sono dimenticato di ringraziare il biker che mi ha soccorso ieri,paolo.qualcuno sa il suo nick?
Intanto a me è uscito un bel lividazzo al fianco....fortuna che la ciccia ha fatto da protezione!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@ hawker: si è qualche anno ormai che dal 10 aprile a inizio luglio l'autodromo è aperto lun e merc sera dalle 18 alle 20 per le bici amatori, e mart e giove per i tesserati
Be', però all'ingresso mica ti chiedono i documenti.
In effetti non ho mai capito questa differenza; quindi si può dire dal lunedì al giovedì, negli orari suddetti, anzi spesso anche qualche minuto prima.

Oggi sono andato verso le 5, ma era chiuso. Siccome ero un po' stanchino, sono andato un attimo a Tregasio per scaldarmi; sono tornato prima delle 6 ed era aperto. Solo che... non c'era nessuno! Infatti ho fatto un paio di giri senza incontrare anima viva, anche se non posso escludere ci fosse qualcun altro dalla parte opposta della pista, che andava alla mia stessa velocità...

Per Max: ovviamente la mtb non è il mezzo più adatto per girare in pista. Però una volta, di ritorno da un giro al Pegorino, ci sono andato lo stesso e mi sono infilato in un gruppo "multietnico": bici da corsa, pattinatori, uno con la recumbent, e poi c'ero io... :smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per Max: ovviamente la mtb non è il mezzo più adatto per girare in pista. Però una volta, di ritorno da un giro al Pegorino, ci sono andato lo stesso e mi sono infilato in un gruppo "multietnico": bici da corsa, pattinatori, uno con la recumbent, e poi c'ero io...
ho provato anche io, effettivamente il giro è interessante se riesci a fare gruppo altrimenti è una noia mortale in mtb...
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Tempo del Ca..O, mi sono beccato un raffreddore pauroso, mal di gola, tosse e ovviamente non ho forza neanche per camminare...
notte in bianco ovviamente.
Questa mattina ho tirato fuori dall'armadio la giacca pesante
meno male che era arrivata la primavera...
 

Ventanas

Biker poeticus
mi è capitato forse in 2 occasioni di trovare 1 tizio all'entrata del cancello alla pista.
Una volta mi ha fatto entrare e un'altra volta no perchè ero con la mtb, per questo mi è rimasta un po' la preoccupazioni. Parti gasato, arriva lì e non ti fanno entrare...
vero che resta la pista vecchia, però è brutta :)

va beh vediamo quest'anno. Tanto alla fine è solo allenamento

@ Angelo: non hai più l'età, vegiet! :)

@ Luca: vediamo il meteo, per ora domenica è nefasta.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
mi è capitato forse in 2 occasioni di trovare 1 tizio all'entrata del cancello alla pista.
Una volta mi ha fatto entrare e un'altra volta no perchè ero con la mtb, per questo mi è rimasta un po' la preoccupazioni. Parti gasato, arriva lì e non ti fanno entrare...
vero che resta la pista vecchia, però è brutta :)
non ti ha fatto entrare? ma con quale motivazione?
ammesso (e non concesso) che non si riesca a star dietro ai bitumari ma la pista è talmente larga che non siamo certo d'ostacolo
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
D-hi.jpg



ok, ritiro fuori le ciaspole per il weekend......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo