Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...bel giretto per Montevecchia... mi sono scialato un mondo con il nuovo reggisella regolabile sulle discese... le discese e le curve le affronti in un altro modo... bello!!!

Peccato per la caduta di Fuoristradale... gli è andata bene... rotto niente alla bici... (di lui chi se ne frega...)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...la cumpa è ottima... la gambetta si fà avanti e il divertimento è alto... domenica si Canta????


Canta...

Canta...
 

Allegati

  • 398099_333655653322452_211529678868384_1109051_2009767195_n.jpg
    45,8 KB · Visite: 9

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Gran bel giro, grazie a tutti per l'ottima cumpa e grazie ai miei spronatori personali,
Oggi ho dato quasi il meglio di me e mi sono sballato sulle varianti shggerite dal Proff.
Grazie a tutti
 

Ventanas

Biker poeticus
Avete già detto tutto ! :)

Albi bene che per ora è tutto a posto. Se vedi appena che da fastidio, parti con le solite cure, ghiaccio e pomate. Ten dur!
Oggi anche Angelo era in gran forma e scendeva bello fluido!

Luca: Paolo ti ha fatto una carrellata di complimenti alla bici, oggi hai raggiunto il tuo paradiso in terra col reggisella vero eh? ;)

a me è andata peggio. Alle 12:15 ci siamo salutati e alle 13 eravamo a casa ( e credo siano 22-23 km ).
Il Sensei ha " casualmente " trovato 2 ciclisti da strada, ed essendo " stanchino ( ma poco ) " ha pestato dentro di brutto ===>>> in pratica ha messo la 4° marcia, quella di potenza!
Io tra Usmate e Arcore a 36/37 orari non riuscivo a " starghe drè "

e aveva anche un problema alla ruota anteriore, probabilmente leggermente frenata.
Ormai ho smesso di farmi domande, lo guardo andar via come dice Albe, a velocità di curvatura 5
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@Hawker: mi manderesti le foto di sabato nel formato originale per favore?? Ti do la mia email in PM.... graciàs!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
apppproposito di Lorenz...
ti devo un caffè..
magari anche una birretta, la prossima volta che ci vediamo

ciao
Mmmmm... mi sa che la scommessa è pari: effettivamente, come ti dicevo, la montagna con la striscia di alberi e col rifugio sulla sommità è il Bolettone, ma anch'io ho detto una piccola inesattezza. Il Boletto lo si vede a sinistra del Bolettone (come dicevi tu), provenendo dalle nostre parti; quello che intendevo io è il Palanzone, che sta un po' più dietro, e a cui si può accedere anche tramite l'Alpe del Prina...
Eh, la vecchiaia!

@Vent: guarda che ieri in pianura hai tirato anche tu, e niente male. Forse io, grazie alla bdc, sono più abituato a "ciucciare". T'ho sempre detto che hai il fisico da passistone!


A prop... io sto uscendo in bdc per andare a collaudare l'autodromo, stagione 2012, anzi a verificare se l'hanno aperto come da programma. Se qualcuno si vuole aggregare, anche in mtb, dopo le 17...
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie Lore

per l'autodromo devo finire la modifica al Tank, le gomme e i freni li ho già sistemati, sto armeggiando con il movimento centrale. Così con i suoi 16 kg sarà più divertente girare in pista ( e più allenante :) )

@ Albe: in effetti il caldo non lo soffriremo, intanto ho riscoperto le maglie col collo alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo