• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Mi son fatto un giretto col nuovo manubrio da 740mm, giusto per riprendere confidenza con la bici prima di sostiture le attuali specy con un paio di onza ibex fr 2.25 60tpi.
Oggi la bici andava talmente bene che pareva una 29".

Ultimamente stiamo andando di pari passo, oggi ho montato anch'io un manubrio da 74, che spero di poter provare presto e ho anche sostituito la ibex con un'altra ibex.
Poi mi dirai come ti trovi.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: guarda che è una legnata, aspetta ancora un poco, considerando che la full non è leggera da pedalare come la front

@ McVit: ottimo! allora qui mi sa che troverai tanti interessati alla parte mangereccia :)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Luca: guarda che è una legnata, aspetta ancora un poco, considerando che la full non è leggera da pedalare come la front

@ McVit: ottimo! allora qui mi sa che troverai tanti interessati alla parte mangereccia :)


...scherzavo... comunque il peso non si fà sentire... le gomme scorrono abbastanza bene... sarebbe un peccato se domenica fà brutto...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
è quello che in tanti chiamiamo up & down dell'Adda + Canto, bel modo per allungare il giro sul Canto.
l'up & down è divertente, ci sono dei tratti molto veloci in riva all'Adda per poi puntare sull'Adda.
buon divertimento


sisi,

molto divertente e carino, anche utile per scaldarsi un po prima di salire sul canto...
 

LucaLSD

Biker superioris
Ragazzi che vi succede?
Nessuno che scrive dalle 10 di stamattina??
Domenica andate tutti con il torrevillamtb?
Io visto il rientro lungo di sabato scorso, questo week end non vorrei esagerare, altrimenti...
Non so ancora comunque se posso sabato o domenica...
Rimango ( o almeno cerco di farlo ) sintonizzato!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

Ecco...io invece ieri ho intravisto la fase 4.Sono stato da un sivende (bravissimo e competente) a Milano.
Mi è stata presentata una bellissima Scalpel 29 Carbon : 4000 Euro
Pensavo già di dare dentro la mia macchina in favore di una panda del 2001, e dotare la bici di airbag per salvarla durante i miei frequenti voli acrobatici..
Ma...l'estasi del menga la stavo raggiungendo quando ha tirato fuori una Cube nonsoquale in carbonio con mozzi in ergal.....

A quel punto immaginavo la fase 6 e la testa di una "persona" che esplodeva nel microonde.


Sono uscito con uno zaino Evoc, non potevo uscirmene a mani vuote...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito


...non bisognerebbe mai entrare "in certi luoghi"...

Ahahahahah!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuoristradale: Bellissima anche questa! :D

mi raccomando sostieni Angelo " nel caso " volesse fare anche lui il gesto, sostienilo nel pagamento !!!! ( moralmente e fisicamente si intende ).

La Scalpel l'ho vista con Luca quando ha preso la Cannondale, meravigliosa! tranne quell'affare che ha per forcella.

@ LucaLsd: domenica, il meteo.... boh, conto di uscire sabato


Sabato =====>>>>> SANGE ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo