@McVit : bel giro quello previsto...solo che alcuni meteo mi danno pioggia per Domenica...e sai che fangazza diventa la Vegia...
Bè, ovviamente se piove IO rimango sotto le coperte!!
@McVit : bel giro quello previsto...solo che alcuni meteo mi danno pioggia per Domenica...e sai che fangazza diventa la Vegia...
Bè, ovviamente se piove IO rimango sotto le coperte!!
@Sabato: e fare una bella montevecchia + sangenesio ? magari partendo da Canonica ?
aspetto l'approvazione o le maledizioni della Truppa del monza e brianza :)))
@ Ciccio e Pela: che ne pensate?
io non mi aspetterei tanto le benedizioni...
presente per tutto ciò che si decide (salvo imprevisti )
vieni nel mio box che ci penso ioPiccolo OT : qualcuno conosce un biomeccanico in zona?
vieni nel mio box che ci penso io
Idem,ma visto che siamo il gruppo lento dipende da quanti km sono...le maledizioni sono inversamente proporzionali al quadrato della distanza moltiplicato per il dislivello.
con la massaggiatrice thailandese non allarga solo il manubriop.s. non conosco biomeccanici, ma a parte allargare il manubrio, forse ti serve più una buona fisioterapista - massaggiatrice ( thailandese ) ?
il giro è bello, ma sarebbe da allungare un po'
@ McVit: ma cheee? se magna pure???!!! dopo questa notizia immagina tempi da record sul giro ad opera del Monza E Brianza e il tutto per arrivare prima al rinfresco !
ma sto terzo tempo quando si fa?
iniziamo sabato con questa bellissima tradizione?
Certo!! Ma come, non conoscete proprio x nulla il Torrevillamtb???! O_o
Dal loro sito (http://www.torrevillamtb.com[url]www.torrevillamtb.com[/URL]): "
Ogni escursione si chiude, come oramai è tradizione, da un godurioso ristoro chiamato "terzo tempo", prendento spunto dal gergo "rugbistico", a base di pane e salame, formaggi e quantaltro, senza dimenticare un buon bicchiere di vino.
Una buona occasione per ritremprare le membra stanche ma soddisfatte."
@Sabato: e fare una bella montevecchia + sangenesio ? magari partendo da Canonica ?
aspetto l'approvazione o le maledizioni della Truppa del monza e brianza :)))
@ Ciccio e Pela: che ne pensate?
Certo!! Ma come, non conoscete proprio x nulla il Torrevillamtb???! O_o
Dal loro sito ([URL="http://www.torrevillamtb.com"][url]www.torrevillamtb.com[/URL][/URL]): "
Ogni escursione si chiude, come oramai è tradizione, da un godurioso ristoro chiamato "terzo tempo", prendento spunto dal gergo "rugbistico", a base di pane e salame, formaggi e quantaltro, senza dimenticare un buon bicchiere di vino.
Una buona occasione per ritremprare le membra stanche ma soddisfatte."