Monza-Brianza e dintorni part.5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
io non mi aspetterei tanto le benedizioni... :smile:
presente per tutto ciò che si decide (salvo imprevisti :fantasm:)


Idem,ma visto che siamo il gruppo lento dipende da quanti km sono...le maledizioni sono inversamente proporzionali al quadrato della distanza moltiplicato per il dislivello.
Personalmente, per non creare troppi casini agli altri mi farei trovare sul percorso, magari alle falde del sange.


Piccolo OT : qualcuno conosce un biomeccanico in zona?
 

Ventanas

Biker poeticus
Idem,ma visto che siamo il gruppo lento dipende da quanti km sono...le maledizioni sono inversamente proporzionali al quadrato della distanza moltiplicato per il dislivello.


questa è B E L L I S S I M A !!! :smile:

cmq quella sopra ( vegia + sange ) era uno scherzo, è impegnativa, volevo fare lo sbooorone! :)

p.s. non conosco biomeccanici, ma a parte allargare il manubrio, forse ti serve più una buona fisioterapista - massaggiatrice ( thailandese ) ?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Siete proprio dei zuzzurelloni... vada per la massaggiatrice thailandese.

Pero' ho bisogno di sentire il parere di un medico, avendo una serie di piccoli problemi sia a livello vertebrale e articolazioni.

E l'ortopedico "generico" , dopo aver riscontrato piccole estrusioni a livello l4 ed l5 mi sconsigliò all'epoca la pratica della mtb ...il bello è che i mal di schiena a livello lombare con relativa infiammazione del nervo sciatico sono passati...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mi son fatto un giretto col nuovo manubrio da 740mm, giusto per riprendere confidenza con la bici prima di sostiture le attuali specy con un paio di onza ibex fr 2.25 60tpi.
Oggi la bici andava talmente bene che pareva una 29".
 

Ventanas

Biker poeticus
@ McVit: ma cheee? se magna pure???!!! dopo questa notizia immagina tempi da record sul giro ad opera del Monza E Brianza e il tutto per arrivare prima al rinfresco ! :smile:

@ Bis: ottimo! e adesso quindi sabato ci sei in bici! ;)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ McVit: ma cheee? se magna pure???!!! dopo questa notizia immagina tempi da record sul giro ad opera del Monza E Brianza e il tutto per arrivare prima al rinfresco ! :smile:

Certo!! Ma come, non conoscete proprio x nulla il Torrevillamtb???! O_o

Dal loro sito ([url]www.torrevillamtb.com[/URL]): "
Ogni escursione si chiude, come oramai è tradizione, da un “godurioso” ristoro chiamato "terzo tempo", prendento spunto dal gergo "rugbistico", a base di pane e salame, formaggi e quant’altro, senza dimenticare un buon bicchiere di vino.
Una buona occasione per ritremprare le membra stanche ma soddisfatte."

:-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma sto terzo tempo quando si fa?
iniziamo sabato con questa bellissima tradizione?


Aò ragà, cercate di seguire il filo del discorso però, sennò mi tirate scemo!! :celopiùg:

Il "terzo tempo" è una piacevolissima nonchè consolidata tradizione delle escursioni del Torrevillamtb; in quanto "terzo tempo", mi pare ovvio che si faccia alla fine dell'escursione stessa..... altrimenti che "terzo tempo" sarebbe??! :il-saggi:

In soldoni: questa DOMENICA si fa la gita, si torna, si mettono le bighe in auto, e poi si va a piedi alla sede del Torrevilla (più o meno 500mt. dal parcheggio) a mangiare, bere e chiacchierare in allegria!!

Per le ALTRE DOMENICHE, quando le gite saranno lontane dalla sede, alla fine del giro, nel parcheggio del ritrovo, si allestisce un "gazebo" con tutto il necessario..... :-)

Rimetto il link al sito, così potete approfondire meglio: [URL="http://www.torrevillamtb.com"]www.torrevillamtb.com sezione "escursioni in mtb".[/URL]


E dopo tutto questo po' po' di spiegazione, non voglio veder più scritto "iniziamo sabato", vero Angelo82??!! :duello: :-)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Certo!! Ma come, non conoscete proprio x nulla il Torrevillamtb???! O_o

Dal loro sito (http://www.torrevillamtb.com[url]www.torrevillamtb.com[/URL]): "
Ogni escursione si chiude, come oramai è tradizione, da un “godurioso” ristoro chiamato "terzo tempo", prendento spunto dal gergo "rugbistico", a base di pane e salame, formaggi e quant’altro, senza dimenticare un buon bicchiere di vino.
Una buona occasione per ritremprare le membra stanche ma soddisfatte."

:-)


...aspita... se si mangia... allora...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Certo!! Ma come, non conoscete proprio x nulla il Torrevillamtb???! O_o

Dal loro sito ([URL="http://www.torrevillamtb.com"][url]www.torrevillamtb.com[/URL][/URL]): "
Ogni escursione si chiude, come oramai è tradizione, da un “godurioso” ristoro chiamato "terzo tempo", prendento spunto dal gergo "rugbistico", a base di pane e salame, formaggi e quant’altro, senza dimenticare un buon bicchiere di vino.
Una buona occasione per ritremprare le membra stanche ma soddisfatte."

:-)

Sabato Sera ero alla presentazione della nuova stagione 2012, e come sempre ottime premese ed iniziative.
Sono veremante bravi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo