scusami, magari sono stordito io, ma quale è meglio fra le 2?solo la forka paga la differenza...
scusami, magari sono stordito io, ma quale è meglio fra le 2?solo la forka paga la differenza...
scusami, magari sono stordito io, ma quale è meglio fra le 2?
scusami, magari sono stordito io, ma quale è meglio fra le 2?
quella con la tora ha Ammortizzatore post. Fox RP 23, non è meglio rispetto al Fox Float R?quella con la fox, sicuramente meglio della tora...
mi spaventi, perchè dici questo?Sicuramente fox come dice Marco ma auguri con la manutenzione
quella con la tora ha Ammortizzatore post. Fox RP 23, non è meglio rispetto al Fox Float R?
Sicuramente fox come dice Marco ma auguri con la manutenzione
manutenzione ???
cos'e ???
vai di fox...
A se la metti così ok
Si riferisce al fatto che ci son problemi con il manutentore ufficiale (vittoria).mi spaventi, perchè dici questo?
C'e' una discussione che dice tutto sulla situazione e c'e' poco da spezzar lance.Spezzo una lancia in favore di " Vittoria ", sono qui vicino e telefonando rispondono subito :)
Si e' migliore ... ha piu' regolazioni, ma come fatto notare, il comportamento dipende molto anche dalla geometria del carro e da quel che si capisce la seconda e' migliore.ma l'ammo centrale?
mi sa che è meglio quello della 2008 o sbaglio?
ha detto 2011 ma non mi è tanto chiara sta cosa...Si e' migliore ... ha piu' regolazioni, ma come fatto notare, il comportamento dipende molto anche dalla geometria del carro e da quel che si capisce la seconda e' migliore.
Di che anno e' ? 2009?
Abbi pazienza ma se e' veramente del 2011, fare un confronto con una del 2008 non sta ne in cielo ne in terra.ha detto 2011 ma non mi è tanto chiara sta cosa...
è bianca con la scritta giant nera e la riga rossa sopra