• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ritirare o vedere??allora??!!!!!una 29 Full AM XC DH Trikkettrakke?

@Vent : i boschi del molera li abbiamo fatti l'altra volta o mi sbaglio?Non me la sono goduta molto perchè andavo con una gamba sola.

@Nico : da quanto ho capito le rive rosse verranno fatte in modalità sciallo, quindi niente velleità di battere il tempo sul giro.E poi ci sono vari percorsi, da quello bello scassato al tranquillo.

E qui lancio una proposta per tempi più caldi: una bella escursione da mattina a sera con contorno di grigliata a base di salsiccia et simila.Che ne pensate?
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
E qui lancio una proposta per tempi più caldi: una bella escursione da mattina a sera con contorno di grigliata a base di salsiccia et simila.Che ne pensate?

APPROVED

ho puntato sia una full che una front, vediamo un po cosa riesco a portare a casa, fra le altre cose il sig.Conti mi ha detto una cosa moooooooolto interessante
devo solo recuperare circa 1700 pleuri
 

nico7

Biker novus
5/1/12
14
0
0
besana brianza
Visita sito
E qui lancio una proposta per tempi più caldi: una bella escursione da mattina a sera con contorno di grigliata a base di salsiccia et simila.Che ne pensate?[/QUOTE]


ACCETTO E MI OFFRO COME ADDETTO GRIGLIA! ( che di solito mangia poco per preparare per gli altri ma in compenso non si risparmia con i bicchieri di rosso !! )
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
OT grossissimo.
@ ventanas e luca976: ma vi siete fatti le bike nuove??? ventanas 29'' e Luca la full? Ormai non ci vediamo da un secolo, appena riprendono le notturne sono curioso di sentire le impressioni sui nuovi mezzi.
Questo inverno sono venuto pochissime volte in brianza.

A presto.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Angelo: eddai ;)!

@ Luca: speriamo! faccio la danza delle 2 ruote nuove? :)

@ Fuoristradale: ma questa volta sei abile e arruolato giusto? ;) ottimo per la grigliata, se ne era già parlato l'anno scorso, ma qui sono tutti modelli e non gli piace magnare! :D

@ Abarbi: già ruotone da 29" per una bici che sembra una Scania tanto passa sopra a tutto ;)
a marzo si riprende con le notturne ;)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ventanas..guarda che sono reduce dal "Neve nun te temo" !!!
Abilissimo e arruolato!E con ginocchietto protetto perchè ieri sono andato dallo sgagna a prendere le ginocchiere.
E io modello non lo sono mica, la panza ce l'ho e mi ha aiutato in queste uscite a -10...lo strato adiposo isola
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
E qui lancio una proposta per tempi più caldi: una bella escursione da mattina a sera con contorno di grigliata a base di salsiccia et simila.Che ne pensate?


ACCETTO E MI OFFRO COME ADDETTO GRIGLIA! ( che di solito mangia poco per preparare per gli altri ma in compenso non si risparmia con i bicchieri di rosso !! )[/QUOTE]


..ottima idea, io e Ventanas l'anno scorso l'abbiamo tirata in piedi, ma non è andata a buon fine... io ci stò!!!!!+ :magna:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito


...dici a mè????

Comunque comprare... ho una front... senza forca, perchè in assistenza, e oviamente in garanzia

La seconda la stò comprando nuova, una full... e vendo la Bdc che praticamente nuova (100km)
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Ventanas: si, sono quasi stufo, anche perchè ho trovato in germany un offerta molto interessante della mia...

@Abarbi: essi, è un pò che non ci si vede... per quanto riguarda le bighe... si stiamo cambiando... io però la front non la vendo.
 

Ventanas

Biker poeticus
@Luca: no Luca si riferiva ad Angelo, anche lui in procinto di migliorare il parco mezzi. Quest'anno l'hanno cambiata in parecchi la biga !

per la grigliata, quando sarà potremmo recuperare il topic dell'anno scorso e il parco di Brenno ci torna utile ;)


@ La luce che Bis ha postato, è bella, sicuramente ben fatta, però quando ho letto 50 lumen è subito passata a luce di posizione. cmq apprezzo il progetto, magari cambiando i Led potrebbe arrivare a 200 lumen, mah....
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

Che protezioni hai preso?
Ultimamente anch' io sto cercando delle protezioni in vista della mi prossima biga, che negozi consigli di andare a trovare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo