• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Il Sange lo passo anche io.Non conoscendolo non mi sento di farlo con la neve....a proposito, quanta ne è scesa di neve in zona?
Comunque confermo anche io in giornata, questa notte ho avuto una apnea notturna bella pesante (spero che non vi capiti mai) e sono un pò fuori fase.

@Hawker : Rimettiti in forma!Aspirina e grappa!
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
non so, preferite fare domenica sperando sia "migliore" la situazione neve-freddo-ghiaccio-malattie?

per il sange io non credo sia cosi male la situazione, anche perchè il tracciato 1-3-2 non ha pendenze da incollarsi a freni o possibilità di fare salti.vai veloce solo se pedali...

riporto una frase dal forum di ieri
"ciao
son salito a piedi domenica e di neve ce ne sarà stata una ventina di cm nel bosco, c'erano tracce di ruote che scendevano un po' dovunque, bel fondo di neve compatta, poco ghiaccio; l'asfaltata a salire penso sia fattibile, penso troverai neve/ghiaccio gli ultimi 2km, subito dopo il lavatoio."

per i prossimi che si aggiungono, aggiungete all'elenco:
Angelo82 - no sange
Hawker - malato
Ventanas
Fuoristradale
Cicciosuipedali
Lawrence ?
nico7
AxelMTB
logio - no sange
 

Ventanas

Biker poeticus
se volete fare domenica per me è indifferente, fatemi solo sapere, ciao buona giornata!

p.s. Angelo, domani pomeriggio ti do il cambio ( con i suoceri ) :D

@ Fuoristradale: ho mio padre che talvolta ha questo problema, so quanto sia fastidioso da gestire
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao ragazzi mi serve un piccolo pezzo di carrozzeria per l'auto che non posso trovare nei soliti supermercati nel reparto auto quindi mi servirebbe il recapito di qualche ricambista affidabile ed onesto con pezzi Fiat a Monza o dintorni (o anche di uno sfasciacarrozze molto fornito).

Eventuali risposte in messaggeria privata grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo