• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Be una follia...dipende cosa vuoi spendere...hanno front a partire dalle 350,00 € e full già intorno ai 1500,00 euri! :)

io,cercando qualcosa che si avvicinasse il più possibile ad una front (dalla quale arrivavo) , avevo guardato la top fuel , per l'esattezza la 9.7 con ammortizzatore posteriore bloccabile al manubrio e costa 3990 euro!!!!
con 2600 mi sono portato a casa una giant trance che non ha nulla da invidiargli, è una bici da trail e non da crosscountry ma come peso c'è poca differenza e la giant ha componentistica di prim'ordine!!

Ventanas

Biker poeticus
@ Ste: si in effetti andrebbe venduta ad un privato.

al momento poi devo cambiare la macchina quindi la bici va all'ultimo gradino delle priorità. la voglia c'è ma i soldi vanno altrove :)

@ Pinco: ma infatti per quello che ho citato quelle 3 marche prima, le Trek sono ottime ma salvo particolari incentivi e occasioni ho la netta sensazione che costino di più.
E siccome a me del marchio interessa " zero ", ma guardo ai componenti ( su una front ) e al carro su una full + componenti...

oggi era una giornata stupenda mah... ho fatto 50 minuti di coda per 1 vaglia in posta ( evviva poste italianeee! )
e quindi non sono uscito.

Mah vediamo

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Be una follia...dipende cosa vuoi spendere...hanno front a partire dalle 350,00 € e full già intorno ai 1500,00 euri! :)
Vi ho conosciuto questa estate,grazie ad un amico che ha comprato la forcella DT Swiss in carbonio e poi sono venuto a farvi sistemare il cambio della mia Orbea e vi faccio i complimenti per la professionalità e la rapidità che ci avete messo a sistemarla.
Ciao!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Bravo hai fatto un ragionamento giustissimo
Ciao!!!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
L'ordine fatto da CRC di cui parlavo qualche giorno fa è arrivato oggi dai miei (l'indirizzo che uso), solo che io ero lì e sono partito ieri e quindi se ne parlerà per Natale.

Per caso qualcuno passa da Bicimania a Lissone nei prossimi giorni?

Ventanas

Biker poeticus
@ Solosterrato: probabile, non certo. L' occhio del privato e soprattutto dell'amatore non è in grado di valutare fino in fondo la componentistica.
Ci penserò, adesso nel mirino ho la 207 CC, presa l'auto risparmierò per la bici :)

e intanto cerco di provare una 29.

notteee

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sorry, oggi c'era troppo traffico, saltato il giro a Bicimania.
se passo chiedo senza problemi.
ciao
@ Solosterrato: probabile, non certo. L' occhio del privato e soprattutto dell'amatore non è in grado di valutare fino in fondo la componentistica.
direi certezza che quei soldi te li puoi scordare a meno di prendere una mtb nuova da 5mila euro
altrimenti tienila come muletto o appunto vendila privatamente

Ventanas

Biker poeticus
Ste: a dir la verità l'avevo proposta ad un privato, un conoscente che vorrebbe iniziare e per 600 trattabili la ritirava.
Chiaramente non parlo di un negoziante che la ritira per poi venderla e ricavarci.

@ Pinco: per domani non ci sono, sono uscito adesso ma lo stop si fa sentire, oltre al fatto che ho avuto la conferma che le condizioni del posto sarebbero un problema per i miei freni.
E fare la cometa prima di Natale, meglio di no :)

alla prox!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo